Home » Topic » Generica » Rapallocastle

Rapallocastle

• Questo topic ha 19 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da germano67.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    germano67
    Partecipante

una sera sono salito sugli scogli del porto turistico e ho provato qualche scatto. Che ve ne pare di questo? [IMG]public/imgsforum/2011/11/castello_rapallo_b.jpg[/IMG]

germano67
    Partecipante

Chiedo scusa…la foto

Anonimo
    Ospite

Nel complesso non male a mio parere, manca un po’ di nitidezza, penso a causa del diaframma esageratamente chiuso che ha causato diffrazione. Inoltre le foglie sfocate in primo piano mi disturbano un po. [lo]

chinaski
    Partecipante

Cartolina da migliorare….brutte le case, sulla parte superiore dell immagine, tagliate in quella maniera… [lo]

lellochef
    Partecipante

Manca di nitidezza e andava composta con pi

Anonimo
    Ospite

[quote]Originariamente inviato da lellochef: l’acqua

lellochef
    Partecipante

Si vero… ma forse si poteva fare diversamente regolando gli iso o altro non mi sembra una foto “punta e scatta”… fare diversi tentativi o forse gli ha anche fatti e questo l’ha ritenuto il migliore [lo]

germano67
    Partecipante

Grazie a tutti. Giusto per darVi il quadro: Ho impostato f/22 per avere i riflessi delle luci “a stella”, il tempo lungo perch

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da germano67: Grazie a tutti. Giusto per darVi il quadro: Ho impostato f/22 per avere i riflessi delle luci “a stella”..

Per questo motivo basta anche f11-f16, non spingerti oltre, non serve. [lo]

lellochef
    Partecipante

Bravo, giusto temperamento, provare e riprovare serve solo a migliorarsi, come vedi io posto pochissimi scatti… i ragazzi Canoniani sanno darci sempre i giusti consigli (o)

germano67
    Partecipante

Quanto c’

corsa46
    Partecipante

dico anche la mia……… 1 la firma troooooopo grande! non sono contro le firme, anzi, ma la tua mi sembra un po’ esagerata 2 le foglie non mi dispiacciono danno un po’ di profondit

germano67
    Partecipante

grazie 1 concordo con te. era un primo tentativo e me ne sono accorto a foto postata… 2 ok 3 quindi avrei dovuto mettere a fuoco il castello e lasciare che le case dietro fungessero da sfondo, lievemente sfocate? ho capito bene? [lo]

corsa46
    Partecipante

esatto, proprio cos

Anonimo
    Ospite

scausate ma state dicendo castronerie. A quella distanza se metti a fuoco il castello le case dietro non verranno mai sfocate. Nemmeno con diaframmi pi

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX