Rapide

  • Questo topic ha 11 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da lincoln.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1285296
    jurigab
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2007/Glacier-Album-1.jpg[/IMG]

    #1285304
    gloster1974
    Partecipante

    molto wilde questo scorcio di torrente , belli i tronchi sulla destra e bello l’angolo di ripresa [lo]

    #1285336
    gigiscsi
    Partecipante

    Molto bella e…. travolgente. Sarà il mio monitor o è un po scura? Gigi

    #1285345
    rpolonio
    Partecipante

    L’inquadratura non è male, l’immagine come fotografia lascia un po’ a desiderare, la definizione sulle superfici nei particolari non si notano molto. Personalmente l’avrei fatta da una posizione più alta se era possibile per inquadrare di più la parte in fondo.

    #1285349
    marcom12
    Partecipante

    a me invece piace ….bravo (o)

    #1285728
    Mario
    Partecipante

    Trovo l’inquadratura molto bella, per il resto non riesco a dare una valutazione attendibile, quindi non mi pronuncio, in quanto causa cambio operatore telefonico sarò senza adsl per un po e senza il mio monitor. [lo]

    #1285764
    rpolonio
    Partecipante

    Originariamente inviato da dynamics_world: causa cambio operatore telefonico sarò senza adsl per un po e senza il mio monitor. [lo]

    Per grazia ricevuta…..ahahahahaha. 😀 😀 😀

    #1285767
    gloster1974
    Partecipante

    renzo . . . come sei cattivo 😀 😀 😀 😀

    #1285768
    Mario
    Partecipante

    Originariamente inviato da rpolonio: Per grazia ricevuta…..ahahahahaha. 😀 😀 😀

    grazie per la tua gentilezza, mi sarebbe mancata anche a me! non ti preoccupare meno male che al lavoro ho l’adsl [feu] e poi se mancano i nostri diverbi il forum diventa noioso, o sbaglio [lo] Grazie gloster, almeno tu mi difendi 😉

    #1285778
    rpolonio
    Partecipante

    Originariamente inviato da dynamics_world: e poi se mancano i nostri diverbi il forum diventa noioso, o sbaglio.

    Porca miseria, mi tocca darti ragione. 😀 [lo]

    #1285949
    dwaim
    Partecipante

    Originariamente inviato da rpolonio: L’inquadratura non è male, l’immagine come fotografia lascia un po’ a desiderare, la definizione sulle superfici nei particolari non si notano molto. Personalmente l’avrei fatta da una posizione più alta se era possibile per inquadrare di più la parte in fondo.

    a me invece piace… e se proprio devo dare un consiglio su cosa cambiare dico il contrario di renzo… io l’avrei scattata da una posizione più bassa…

    #1286023
    lincoln
    Partecipante

    a mio modestissimo ed umilissimo parere non l’avrei scattata nè più in alto, nè più in basso.O jurigab aveva con sè una scala (cosa che non credo) e allora poteva scattarla da una posizione più elevata, oppure doveva fare il sub (cosa altrettanto difficile) e allora poteva scattarla da una posizione più bassa.La foto è molto bella così come è stata postata. Ciò che mi colpisce, inoltre, è proprio la molteplicità di elementi individuabili nello scatto, non sempre scontata in una foto naturalistica (acqua, alberi, fitta vegetazione, sassi che si intravedono sul fondale, massi lungo il corso del fiume e i tronchi). [lo] 😉

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX