Home » Topic » Generica » Rappresentazione centro sportivo

Rappresentazione centro sportivo

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1479891
    IanPaice
    Partecipante

    Ciao a tutti. Queste sono le prime foto che inserisco fatte con la 30D ed il Sigma 50-150 f2.8. Tutte fatte a 1600ISO….prima volta che faccio foto sportive….di sera e con luci del genere. Sicuramente sono piene di difetti, i vostri suggerimenti e le vostre critiche aiuteranno a migliorarmi. Grazie 1) [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_7104.JPG[/IMG] 2) [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_7105.JPG[/IMG] 3) [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_7106.JPG[/IMG] 4) [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_7109.JPG[/IMG] 5) [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_7111.JPG[/IMG] 6) [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_7112.JPG[/IMG] 7) [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_7116.JPG[/IMG]

    #1479895
    diamante67
    Partecipante

    direi molto buone complimenti ….per essere a 1600 iso la riduzione del rumore ha dato esiti positivi..forse un po leggermente lo sfondo era da migliorare (in alcune foto)…..direi più che buone… secondo il mio parere… a che apertura eri? tutte a 2,8 ??

    #1479898
    IanPaice
    Partecipante

    Grazie Diamante, sto imparando :s come avresti sistemato lo sfondo? Per la riduzione del rumore ho utilizzato imagenomic (si scrive cosi?) ma non mi soddisfa molto, proverò a risistemarle con noise ninja. Come apertura andavo dai 2.8 ai 4. Ero in mezzo ad una ressa di ragazzini che urlavano :al Un altra foto…mia figlia che ballava l’hip hop [app] [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_7123.JPG[/IMG]

    #1492581
    hendo
    Partecipante

    Mi ha colpito molto il fatto che hai pochissimo rumore, io con la mia (40 D) già a 800 ho la pioggia di meteoriti!!!!

    #1493050
    LOOSE
    Partecipante

    Dividerei le foto in tre: la lotta libera; l’Hip Hop; la figlia. Le foto della lotta libera sono davvero buone qualitativamente. Da curare l’accortezza di non fotografare l’azione di lotta insieme a una bimba addormentata, il contrasto uccide più di una bomba. Probabilmente bastava fotografare bene a 800 iso; sarebbero venuti i lottatori meglio esposti e il pubblico buio, meglio. L’hip hop, a mio parere sono foto carenti, male impostate, male inquadrate. La figlia, va fotografata quantomeno con il viso visibile, che è l’elemento caratterizzante dell’azione, dell’impegno e in definitiva della presenza stessa alla manifestazione.

    #1493098
    IanPaice
    Partecipante

    Grazie del passaggio e delle critiche. Hendo…ammetto che c’è stato bisogno di un pò di PP…un leggero tocco per ridurre il rumore, ma era veramente poco. LOOSE…giuro che erano i primi scatti con il Sigma. Lo stavo testando. Per gli sfondi e le inquadrature…purtroppo non riuscivo a muovermi come volevo. Ero chiuso in mezzo ad un orda di ragazzini che spingevano ed urlavano. Lo scatto di mia figlia, con il viso mezzo coperto, è proprio cercato…lo volevo proprio cosi. Cavolo…evidente i miei gusti non sono il massimo 🙁

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX