- Questo topic ha 22 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 11 mesi fa da rcferr.
-
AutorePost
-
Novembre 5, 2009 alle 2:40 am #1522974FotoAngelPartecipante
Chi ha voglia di sbizzarrirsi con questa foto? E’ stata scattata nelle ore centrali del giorno, vorrei ravvivarla e lo chiedo a voi perchè io con photoshop sono ancora alle prime armi e vorrei qualche dritta. [gra] [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_02611.jpg[/IMG]
Novembre 5, 2009 alle 2:51 am #1522978scaramikPartecipanteciao Angel, che ne pensi della mia versione? [lo] [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_026111.jpg[/IMG]
Novembre 5, 2009 alle 2:55 am #1522980FotoAngelPartecipanteeh bhe! Sicuramente meglio dell’originale anche se pensavo al prato “verde” visto che è il suo colore naturale… Che tecniche hai usato? [gra]
Novembre 5, 2009 alle 3:02 am #1522982scaramikPartecipanteho aumentato il contrasto e regolato leggermente i vari livelli di esposizione; per quanto concerne il colore dell’erba ho optato per “colori automatici” per cui la colpa è di ps cs3! 🙂
Novembre 5, 2009 alle 3:18 am #1522984TolunayPartecipanteNella versione di scaramik pero si notano degli aloni nel cielo, formati da eccessiva PP… Io applicherei una leggera MDC… Poi contrasto… Poca piu saturazione… E altri ritocchi basilari… Il cielo è andato…