Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » raw con photoshop cs3

raw con photoshop cs3

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1507471
    Amblema
    Partecipante

    ho scaricato camera raw 4,3, è un files che ho istallayto ma se cerco di aprire un raw da photoshop non mi si apre ed esce scritto: Impossibile completare la richiesta poichè non è il tipo corretto di documento. cosa devo fare ? vorrei aprirli con photoshop. Grazie Amblema

    #1507479
    ppungo
    Partecipante

    Che macchina fotogrfica hai? Devi guardare sul sito della ADOBE per verificare se la tua è contemplata in quella release di camera raw.

    #1507481
    fireblade
    Partecipante

    Lo sviluppo di camera raw per photoshop cs3 è cessato, di conseguenza i file prodotti dalle ultime fotocamere canon non sono supportati e non è possibile aprirli. Sul sito adobe trovi l’elenco delle fotocamere supportate dall’ultima versione di camera raw per cs3.

    #1507783
    dready
    Partecipante

    Verifica bene perchè l’ultima versione di ACR per PS CS3 non è la 4.3 ma la 4.6: quindi con questa potresti riucire ad aprire i file della tua macchina 😉

    #1510177
    conan1977
    Partecipante

    Ciao Amblema!!! io ho lo astesso problema per canon G10 … cmq sia ho utilizzato fin ora la versione vecchia su CS3 di camera raw, ho cano 40D …. una volta salvato su tuo pc il file .ZIP, lo apri poi dei copiare e incollare il file di camera raw nella cartella di photoshop/plug in altrimenti non ti funzionerà mai! Se hai bisogno ti posso aiutare direttametne : msn conan1977@hotmail.it e se vuoi posso passarti il mio file di camera raw. Se qualcuno potesse aiutarmi per camera raw 5.5 sul CS3 … ben venga grazie! ciao

    #1510322
    archia
    Partecipante

    Stesso problema con EOS450D,l’ho risolto aggiornando il docec ( codec Raw 5.1 ) per raw disponibile sul sito canon.it http://it.software.canon-europe.com/software/0033279.asp?model= Ciao Marco [bir]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX