Home » Topic » Tecnica fotografica » raw, windows8, picasa, nervoso

raw, windows8, picasa, nervoso

• Questo topic ha 21 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da _Franz_.
Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    migliorabile
    Partecipante

Ci sono due modi per vedere i raw installando il minimo: come gia’ detto: “Microsoft Camera Codec Pack” http://www.usa.canon.com/cusa/support/consumer/eos_slr_camera_systems/software_applications/canon_raw_codec_software#DriversAndSoftware Non serve null’altro.

ittelampu
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da migliorabile: Ci sono due modi per vedere i raw installando il minimo: come gia’ detto: “Microsoft Camera Codec Pack” http://www.usa.canon.com/cusa/support/consumer/eos_slr_camera_systems/software_applications/canon_raw_codec_software#DriversAndSoftware i codec di microsoft non funzionano perchè sono per il 7, ma pure quelli per l’8 non riesco a farli funzionare, però fanno a caso mio quelli di canon, grazie mille

Massimo
    Partecipante

per chi usa PS la cosa migliore è usare bridge…… così hai un browser con tutte le anteprime e cliccandoci sopra te li apre direttamente in PS

valeriobry
    Partecipante

Originariamente inviato da maxcasa72: per chi usa PS la cosa migliore è usare bridge…… così hai un browser con tutte le anteprime e cliccandoci sopra te li apre direttamente in PS

Ma Bridge non è per Blackberry? Si può scaricare anche su PC?

Massimo
    Partecipante

Originariamente inviato da valeriobry: Ma Bridge non è per Blackberry? Si può scaricare anche su PC?

io apro tutto con adobe bridge cs6

mask79
    Partecipante

Ciao, io come te ho la 650d e windows8,dopo aver installato il codec raw, scaricato dal sito Canon,riesco a visualizzare i raw tranquillamente anche con l’anteprima foto di windows. Nella suite Canon hai anche image browser ex che funziona benissimo. Altro software provato e funzionante e’ acdsee. Per Picasa putroppo anche a me li visualizza viola,ho gia’ provato anche a contattare lo staff Picasa,ma non ho ricevuto risposte,anche perche’ la danno compatibile. Ciao

_Franz_
    Partecipante

Funziona molto bene anche FastStone Image Viewer

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX