Home » Topic » Tecnica fotografica » RAW+JPEG

RAW+JPEG

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    boyetto
    Partecipante

Ciao a tutti… Ho una domanda da fare, sulla mia 450D posso scattare in RAW+JPEG di bassa qualità? Per il momento riesco solamente a scattare RAW + L… Datemi qualche dritta… a presto…

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da boyetto: Ciao a tutti… Ho una domanda da fare, sulla mia 450D posso scattare in RAW+JPEG di bassa qualità? Per il momento riesco solamente a scattare RAW + L… Datemi qualche dritta… a presto…

Leggiti bene il manuale, e’ tutto spiegato chiaramente.

boyetto
    Partecipante

Già fatto… Che cortesia “leggiti bene il manuale”… Non siamo tutti Professionisti…siamo qui per imparare e divertirci!!! Scusami tanto se ho postato questa domanda… A presto [gra]

Topino
    Partecipante

Originariamente inviato da boyetto: Già fatto… Che cortesia “leggiti bene il manuale”… Non siamo tutti Professionisti…siamo qui per imparare e divertirci!!! Scusami tanto se ho postato questa domanda… A presto [gra]

oooops boyetto non te la sarai mica presa? Fireblade è abbastanza adulto da poterti rispondere e non sarò di certo io a difenderlo. Mi sono permesso di intervenire perchè conosco, anche se non di persona, la disponibilità delle persone che frequentano questo forum, e di certo fireblade è una delle più preparate e disponibili. Sicuramente il buon fire è stato un pò troppo breve e conciso, ma probabilmente voleva intendere che alla tua domanda potevi trovare molto velocemente ed esaustivamente risposta sul manuale, invece di attendere delle risposte qui sul forum. A volte perdonami ci si perde per piccolezze dietro alle nostre belle reflex (ed io che sono un novellino ne so’ qualcosa… hihihiihih) ciao a presto! [can]

slave1
    Partecipante

Originariamente inviato da boyetto: Ciao a tutti… Ho una domanda da fare, sulla mia 450D posso scattare in RAW+JPEG di bassa qualità? Per il momento riesco solamente a scattare RAW + L… Datemi qualche dritta… a presto…

E’ possibile scattare solo RAW+JPEG L.

boyetto
    Partecipante

No, non me la sono presa affatto, è solo che pìù volte ho visto dare risposte come “Leggiti il manuale” “Studia” “Comprati un bel Libro” ect. Credo che qualche volta allora sarebbe meglio non rispondere affatto che senso ha? Questo è il mio punto di vista e magari sbaglio… Sono più o meno 3 mesi che leggo, studio e mi sono appassionato alla fotografia…Ripeto non siamo tutti professionisti o fotagrafi da 30 anni… Volevo avere solo questa conferma, che in una entry level tipo 450D possiamo scattare solo in RAW+L… Non era così complicato… Comunque GRAZIE a tutti per la cortesia A presto

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX