Home » Topic » Natura » Re del Lago

Re del Lago

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Mariano1981
    Partecipante

Mariano1981
    Partecipante

nessun commento? [feu]

Jackie
    Partecipante

la prima è la mia preferita, poi le gocce che cadono dal becco… stupende… io però avrei scattato spostando la testa del cigno un pò più sulla sinistra, così da non inquadrare il corpo dello stesso. ciao!

Antony999
    Partecipante

Peccato che nella prima la testa del cigno sia controluce e risulti in ombra. Cancella dallo sfondo quelle piccole macchie bianche che disturbano. Nella terza mi pare che ci sia del flare dovuto al controluce. Usa il paraluce. Col polarizzatore potevi cercare di attenuare, per quello che è possibile, il riflesso della luce sul corpo bianco del cigno. L’esposizione del bianco dei cigni sullo sfondo quasi sempre più scuro è sempre molto critica per la digitale. Mi pare che tutto sommato l’hai resa abbastanza bene. Complimenti

Mariano1981
    Partecipante

grazie! per le macchie bianche avevo un po di sporco sulla lente del 70-200, già che ci sono mi devo procurare un polarizzatore per il bianchino. Quella “flarata” era per vedere come si comporta il 10-20 sigma in presenza di forte contreluce. grazie ancora!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX