Home » Topic » Natura » Re della foresta

Re della foresta

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1705124
    moldo
    Partecipante

    C&C graditi [IMG]public/imgsforum/2012/4/DPP724.JPG[/IMG]

    #1706501
    germano67
    Partecipante

    Ciao Moldo. Premesso che non sono un esperto, provo a darti le mie impressioni. Il soggetto è molto “forte” e lo hai correttamente ripreso con lo sguardo verso di te. Peccato per i “riccioli” di paglia (almeno mi sembra tale) sulla spalla sinistra del gorilla, che tradiscono la foto ripresa in uno zoo. Aggiungo che forse un diaframma un pochino più aperto avrebbe sfocato maggiormente lo sfondo, esaltando ulteriormente “sua maestà”. Mio personale pensiero… [lo]

    #1706506
    saltino87
    Partecipante

    mi sembra anche non tanto nitida.. mi sembra un pochino micromossa.. secondo me con un diaframma più aperto ottenevi un tempo di scatto più corto oltre a sfuocare un po’ più lo sfondo come dice giustamene germano e la foto sarebbe risultata migliore.. comunque la trovo una bella foto.. lo sguardo del gorilla verso chi guarda incute un bel timore e a me sembra lasciare trasparire anche un po’ di tristezza dell’animale.. forse per la costrizione dietro le sbarre.. la trovo molto comunicativa.. Però non sono n grande esperto e qulcuno sul forum potrà ovviamente darti pareri più autorevoli..

    #1706537
    singenta
    Partecipante

    La foto è tecnicamente sbagliata a causa del mosso e visibilmente inguardabile a causa dell’espressione dell’animale che trasmette sofferenza. P.s. non amo le foto agli animani in gabbia o similari Ciao a presto

    #1706574
    moldo
    Partecipante