Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Realizzazione sito web personale

Realizzazione sito web personale

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1472326
    maxdibbe
    Partecipante

    salve a tutti, mi potreste consigliare dei programmi per creare un sito web con galleria foto con slideshow (o simili). Grazie

    #1472402
    gloster1974
    Partecipante

    Per quanto ne so io sono due programmi distinti quelli che cerchi , almeno per fare un lavoro carino ;). Io ho utilizzato il semplicissimo Easy web editor per il sito ( se non hai grosse pretese ) e flash slideshow maker per le gallerie fotografiche.

    #1472418
    Peter72
    Partecipante

    Ciao Max, io per il mio spazio web, anzi nostro, visto che lo condivido con altri 2 amici, ho utilizzato Frontpage e Dreamweaver come editor di HTML (x le pagine web generiche), poi JALbum per le gallerie, quest’ultimo lo trovi anche in soluzioni free sulla rete. Puoi andare a vedere il sito: il link è tra le mie firme in basso. Ciao

    #1472430
    antomagno
    Partecipante

    website della icomedia facilissimo completissimo e anche esteticamente accattivante. puoi provarlo qui http://www.websitex5.com/it/ io ci ho fatto due siti per degli amici, in due ore erano gia online.

    #1472431
    Ciubo
    Partecipante

    Per quanto riguarda la galleria il miglio programma si chiama gallery (versione 2) mentre se vuoi un sito basico puoi farti le pagine da solo con dreamweaver mentre se cerchi qualcosa di meglio puoi usare joomla, serve per fare siti, è facilissimo e gratuito…

    #1475263
    Carlo
    Partecipante

    Ciao :). Se hai Macintosh come me, allora usa iWeb, il programma già installato (se vuoi spuni guarda il mio, l’ho fatto con quello http://www.carlotagliaferri.it). Se hai windows, allora non so darti molti consigli, anche se ho sentito il nome di un sito con il quale puoi crearti un tuo sito personale (si chiama altervista). Per il resto lascio la parola agli altri, sono anni che non tocco un windows :).

    #1475585
    TechnoPhil
    Partecipante

    Mi avete incuriosito … ne provo qualcuno! 😉

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX