realtà

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1428010
    marcokayak
    Partecipante

    Ciao a tutti Sono un “vecchio” fotografo che per 10 anni per vari motivi non ha più usato la sua reflex minolta 5000ì con un paio di ottiche macchina precedente canon fx,negli 2 ultimi anni sto usando compatte come la sony dsc t 300 Sto valutando di rievolmermi un pò e mi sono soffermato sulla canon sx 1 Poi mi sono fatto un paio di domande a cui vi chiedo di rispondermi Che differenza c’è tra sx1 top player del segmento e la top palyer delle compatte pana tz5? CHe diff, c’è tra sx 1 e una entry level reflex con ottica comunque tutto fare? Ovviamente la reflex entry level ne uscirà vincente ma fino a che punto e se, il sistema metrico può essere usato come differenza tra sx1 e la tz5 praticamente c’è molta differenza tra una ottima bridge e un ottima comapatta ? la discriminante vorrei che fosse la qualità delle foto,tutto il resto ,full hd ,20 x lo valuterò di conseguenza Ciao e grazie

    #1428193
    slave1
    Partecipante

    Posso risponderti per quanto riguarda le differenze sostanziali tra una top bridge e una reflex entry level , la differenza abissale tra le 2 tipologie sta nel livello di rumore digitale ad alti iso e nella velocità di messa a fuoco e scatto, per quanto mi riguarda anche l’uso del mirino ottico ,rispetto a quello elettronico, è tutt’altra cosa ,ma non tutti concordano su questo.

    #1428231
    Nikkonen
    Partecipante