Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Re:Canon eos 80D

Re:Canon eos 80D

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Luppolo
    Partecipante

La prendi per tempo l’informazione, mancano 10 mesi all’acquisto.
    Comunque la 80d supporta ottiche EF e EFS come attacco e non ha problemi con i vari motori di messa a fuoco, siano essi USM, STM o USM nano.

denny89
    Partecipante

@Luppolo cosa intendi con la prendi per tempo? scusa se può essere una domanda stupida.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Luppolo
    Partecipante

Ti preoccupi ora per un acquisto molto dilazionato nel tempo.
    Io non sarei così sicuro, fossi in te, la tecnologia va avanti molto velocemente.

denny89
    Partecipante

Capisco quello che dici è giusto pensarla così, ma ame piace molto e ora posseggo una canon eos 600d e ti prego non dirmi di rimanere con la Canon eos 600d, a me la Canon eos 80D piace molto anche come dici te che la Tecnologia va avanti anche se abbiamo super feature, siamo noi fotografi che costruiamo le foto quindi io ne sono convinto del aquistato. perché le feature che ha la Canon eos 80D mi piacciono molto a gusto personale e quindi mi andra bene.

La canon eos 600d la Posseggo dal 20 marzo 2013

Luca Lupi
    Partecipante

Penso che Filippo si riferisse semplicemente al fatto che vi è una forte probabilità che fra un anno la 80d sia fuori produzione, e che vi sia in commercio il modello aggiornato, come si chiamerà non è dato sapere [lo]

denny89
    Partecipante

Ok in sé lo ho capito
    Ma non mi va di aspettare di più perché comunque mi piace moto e come ho detto non è la tecnologia che fa i fotografi ma noi stessi la produciamo

denny89
    Partecipante

Ma quando deve uscire 2018?

Ma esce fuori produzione solo il corpo macchina?

Luca Lupi
    Partecipante

Allora, quando uscirà di preciso l’erede della 80d non è dato sapere, ma stando alle politiche marketing Canon, considerando che la 80d è uscita nel 2016 si può pensare che nel 2018 uscirà il modello successivo.
    Entro pochi mesi dall’uscita del nuovo modello la 80d uscirà di produzione.
    Ovviamente si stiamo parlando solo di corpi macchina.
    Gli obiettivi seguono un mercato a parte e pochi sono quelli che escono di produzione.

denny89
    Partecipante

///

denny89
    Partecipante

Appena uscirà quella nuova allora valuterò quale prendere, ma come ho detto e inutile rincorrere la tecnologia almeno per le macchine fotografiche, capisco per un cellulari ma la tecnologia la vedo meno importante un una macchina fotografica, perché è l’occhio che fa la foto..

denny89
    Partecipante

Appena uscirà quella nuova allora valuterò quale prendere, ma come ho detto e inutile rincorrere la tecnologia almeno per le macchine fotografiche, capisco per un cellulari ma la tecnologia la vedo meno importante un una macchina fotografica, perché è l’occhio che fa la foto..

Luca Lupi
    Partecipante

Vero, anche se solo fino ad un certo punto.
    Piuttosto mi sembra una posizione difficilmente conciliabile con il tuo interesse per la connettività NFC/WiFi che avevi espresso nel messaggio di qualche minuto fa, poi cancellato.
    Comunque, naturalmente vedrai tu cosa fare e perché.
    Un saluto

denny89
    Partecipante

A quanto posso vendere in franchi la mia canon eos 600d? ho due obbiettivi 18-55 e 55-250,l.

Luppolo
    Partecipante

Franchi? Nintendo?
    Non capisco se sei serio o ci stai prendendo in giro…

denny89
    Partecipante

///

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX