Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Re:Canon eos 80D

Re:Canon eos 80D

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Luppolo
    Partecipante

Posso darti delle quotazioni in euro, lasciando a te l’onere della conversione?

denny89
    Partecipante

Sì grazie

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Luppolo
    Partecipante

Direi che siamo, con un po’ di ottimismo, sui 350, a patto che il materiale sia in buone condizioni e che il 18-55 sia IS.

denny89
    Partecipante

[quote=”Luppolo” post=677261]Direi che siamo, con un po’ di ottimismo, sui 350, a patto che il materiale sia in buone condizioni e che il 18-55 sia IS.[/quote]
    Be diciamo che in verità lo macchina la roba di gomma intorno al oculare e diciamo che per usura e mal messa forse posso pulirla ma ha trovato polvere e dove si vede il cerchietto con il cerchio rotondo rosso e il quadrato bianco nel innesto inwiella zona o è sporca o usurata insomma è abbastanza usurata insomma per dire la verità è un po precaria la macchina fotografica invio delle foto

denny89
    Partecipante

/////

marco66
    Partecipante

:O

denny89
    Partecipante

La macchina fotografica Canon eos 600d e ridotta troppo male e molto usurata per essere venduta, ma almeno se non la vendo ne ho due.

Comunque ora è il momento giusto per cambiare macchina fotografica, ora capisco meglio cosa voleva intendere @Luppolo e quella cosa accadrà l anno prossimo visto che come ho capito uscirà l erede della Canon eos 80D giusto?

puoi volevo sapere le ultime canon resistono bene ad iso elevati?

Luppolo
    Partecipante

Denny, perdonami, se continui a cancellare i tuoi interventi la discussione diventa difficile da seguire per gli altri.
    Le risposte mie e degli altri perdono di significato se manca il tuo intervento precedente…

denny89
    Partecipante

[quote=”Luppolo” post=677279]Denny, perdonami, se continui a cancellare i tuoi interventi la discussione diventa difficile da seguire per gli altri.
    Le risposte mie e degli altri perdono di significato se manca il tuo intervento precedente…[/quote]
    Hai ragione solo che magari scrivo in modo piuttosto brutto e scemoe , comunque riguardo la domanda degli iso quanto alta po essere fin che non si veda il rumore o. Detto meglio nelle ultime Canon e gestito bene il rumore dei valori alti di iso?

Luppolo
    Partecipante

La differenza tra 600d e 80d in termini di resa agli alti ISO é sicuramente notevole.

denny89
    Partecipante

Ma se potessi permettermi una ff,L’ultima quale e?

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX