Home » Topic » Accessori fotocamere » Recensione battery grip Travor [cinese] per 450D

Recensione battery grip Travor [cinese] per 450D

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Autore
    Post
  • #1496340
    skyone
    Partecipante

    Originariamente inviato da angelonocera: Ciao a tutti, come scritto sopra, ho appena acquistato il bg travor e le 2 batterie erano comprese. Volevo sapere da voi se non c’è proprio da fidarsi, o magari qualcuno le ha provate e non ha avuto problemi…non so…ditemi voi…grazie!! P.S. ho giĂ  letto delle batterie duracell e sono orientato per quelle…ma intanto avendo queste, chissĂ , magari posso utilizzarle..

    quelle batterie pesano 1/3 di meno delle duracell.. lo ho solo caricate ma non le ho mai utilizzate, preferisco usare le 2 duracell.

    #1513150
    angelonocera
    Partecipante

    Rispolvero questo post per informare tutti gli amici canoniani che il mio battery grip travor ha iniziato a manifestare qualche problema, non nel funzionamento, ma nella soliditĂ . In poche parole alcune piccole viti si allentano facilmente, perchè la qualitĂ  dei materiali, come giĂ  evidenziato, non è eccelsa. Riavvitandole delicatamente, il supporto si è spanato e tende ad aprisi…favorendo un’istabilitĂ  tra i contatti della fotocamera e del battery grip stesso, di conseguenza la fotocamera, se impugnata verticalmente, fa leva e si spegne. Fatemi sapere se anche voi avete riscontrato questa anomalia. P.s. il mio ha appena 2 mesi e mezzo di vita… (n)

    #1514625
    alfonsohuby
    Partecipante

    fate sapere anche a me se avete riscontrato anomalie… perchè io ero intenzionato a comprare quello della Phottix http://www.phottix.com/battery-pack/phottix-bp-450d.html che vedendolo in foto è identico a quello Travor

    #1524858
    skyone
    Partecipante

    il mio non dĂ  segni di cedimento.

    #1525561
    gabrielex
    Partecipante

    Purtroppo il link dell’insersione è scaduto, però ti sconsiglio quello con l’accumulatore integrato, una volta scarico rende inutile l’intero battery grip! Inoltre la carica non è di 3 volte quella standard, se calcoli che la batteria originale è da 1070mAh, è il doppio…ma il doppio è giĂ  ciò che ottieni mettendo 2 batterie standard nel battery grip, con il vantaggio che poi puoi sostituirle 😉

    #1525662
    alfonsohuby
    Partecipante

    io invece mi chiedevo un’altra cosa… le batterie originali sono 7,4V 1080 mAh… inserendo invece 6 stilo da 2500 mAh di quanto aumenta l’autonomia? Se non ricordo male le stilo ricaricabili sono 1,2V… perciò facendo un veloce calcolo la potenza reale è 1080mAh x 7,4v x 2 = 15984 per le originali 2500mAh x 1,2v x 6 = 18000 per le stilo… sbaglio qualcosa?

    #1525907
    slave1
    Partecipante

    No non sbagli , ma perchè non metterci 2 batterie al litio di capacità superiore. Io ho comperato 2 batterie al litio da 7,4V 1400mh compatibili LP-5 con le quali faccio tranquillamente 2000 foto.

    #1531380
    amedeo48
    Partecipante

    in data 31-10-09 ho acquistato su ebay il battery grib Travor x la mia 1000d a tutt’oggi 02-12-09 non mi è pervenuto, posso ancora sperare, o come l’adattatore obbiettivi nikon su canon acquistato sempre su ebay non mi è mai pervenuto ? posso ancora sperare ? e in ogni caso con chi posso reclamare. [arr]

    #1531386
    alfonsohuby
    Partecipante

    io l’ho comprato in germania, della Phottix con due batterie… totale 72 euro (spedito) il primo, spedito il 12/11 s’è perso per strada… ancora il tracking mi da BOLOGNA… IN TRANSITO… il secondo l’han spedito giorno 26/11 sta facendo il giro dell’Italia per arrivare a Reggio Calabria… per uscire dalla Germania (Berlino) e arrivare a Milano c’ha messo un giorno… i successivi… Bologna, Napoli, Cosenza… [sfi] oggi spero stia viaggiando verso Reggio e domani mi venga consegnato… [sbv]

    #1531577
    amedeo48
    Partecipante

    grazie caro alfonsohuby della consolazione ma se qualcuno mi puo dire con chi posso reclamare con ebay o con la ditta che ha spedito l’oggetto con le poste?. A questo punto mi servirò solo da da ditte che accettano il pagamento contrassegno. ):(

    #1542788
    flasirio
    Partecipante

    oggi dopo 20 giorni(feste comprese )mi e’ arrivato il battery pack della travor,come il nostro amico ci aveva descritto e’ un buon aquisto,pagato 31 euro,montato ed e’ perfetto.volevo riconfermare per chi e’ intenzionato.buone foto [can]

    #1542817
    alfonsohuby
    Partecipante

    Poi mi ero dimenticato di postare le mie impressioni… arrivato il 2 dicembre, pagato 73 euro (BG Phottix per la 450D + 2 batterie da 1080 mAh + spese di spedizione). La qualitĂ  è ottima e i grip buoni e resistenti, ottimo anche il grip per le dita in presa verticale. Lo uso da allora e quando lo tolgo non capisco come ho fatto ad usare la 450D prima, avendo le mani grosse avevo sempre il mignolo della mano destra che non aveva appoggio, invece adesso la presa è perfetta… [can]

    #1559633
    snowtriks
    Partecipante

    anche io l’ho acquistato quello della travor per la mia 500d. xò mi pare che il pulsante di scatto non abbia la metĂ  corsa x intenderci o lo pigi tutto e scatto o nulla. è normale? grazie ciauzzz

    #1559634
    Enrico Nocito
    Partecipante

    per snowtriks: Io ho avuto lo stesso problema sulla 400D (sulla 7D per il momento no) e parlando con un tecnico canon mi ha suggerito di fare un operazione di pulizia. Mi spiego!!! E’ probabile che i contatti del grip si siano ossidati e quindi non permettano di fare la mezza corsa al pulsante di scatto; ovvero glielo permettono ma tu non avvisi nessun segnale acustico vero? E’ come se la macchina non ti avisasse dell’avvenuta messa a fuoco!!! Smonta il GRIP e con un cacciavite da orologiaio o qualcosa di simile sfega i contatti del grip e della macchina….. DELICATAMENTE MI RACCOMANDO!!! Rimonta tutto e dovrebbe funzionare…. A me e’ andato tutto bene. Fammi sapere. CIAO

    #1559635
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da snowtriks: …. xò mi pare che il pulsante di scatto non abbia la metĂ  corsa x intenderci o lo pigi tutto e scatto o nulla. è normale? grazie ciauzzz

    No, non è normale: il mezzo scatto è fondamentale per la messa a fuoco. ;hm

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX