Home » Topic » Parlando di fotografia » Recensione di “Guida allo scatto creativo” di B Peterson

Recensione di “Guida allo scatto creativo” di B Peterson

• Questo topic ha 7 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da dinifra.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    dinifra
    Partecipante

Ciao a tutti, posto qui la bozza di una recensione al libro di Bryan Peterson

gamone
    Partecipante

Complimenti, ottima recensione! Possiedo anche io questo testo e devo dire che trovo Bryan Peterson, oltre che un ottimo fotografo, un ottimo insegnante di fotografia. Ho sperimentato diverse tecniche da lui descritte e devo dire che, se studiate seriamente, possono dare diversi spunti per progetti futuri. Libro consigliato. Salute a tutti.

scrubs
    Partecipante

..incuriosito dalla recensione ieri sera l’ho ordinato on-line con un 15% di sconto (risparmiando anche sulla spediz perchè già ordinato un altro libro per lavoro!!) …ora aspetto solo di leggerlo!! Ancora grazie per la recensione! [lo]

dinifra
    Partecipante

Dove su Hoepli? I suoi banner mi stanno rincorrendo su tutto il web.

scrubs
    Partecipante

Esattamente! ho fatto scorrere varie librerie on-line e appunto era l’unico che aveva i due libri che mi interessavano.. sempre scontati del 15%, quindi ho fatto un unico ordine! adesso devo pazientare e poi poi avrò un bel po’ da leggere e studiare!!! [lo]

scrubs
    Partecipante

Bene bene! il corriere mi ha appena consegnato il libro!! ad una prima occhiata sembra interessante, altro discorso sarà leggerlo e imparare anche dalle immagini!! Con un po’ di calma vi farò sapere la mia impressione!! [lo] [lo]

Riccardo78
    Partecipante

Bella recensione e bel libro. L’ho acquistato qualche tempo fa proprio su consiglio di Francesco (dinifra) e non me ne sono pentito. Offre spunti interessanti ed un nuovo punto di vista fotografico, anche se devo dire che il titolo originale calza meglio con i contenuti. Da leggere assolutamente.

dinifra
    Partecipante

Grazie Riccardo, Bryan dovrebbe darmi una percentuale. E insegnarmi a fare fotografie. Ciao Francesco

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX