Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Record autonomia per S5IS

Record autonomia per S5IS

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    criscanon
    Partecipante

In due giorni ho scattato 1094 foto con 4 batterie energizer da 2500mAh prima di vedere la macchina spegnersi!! 257 fatte in interni tutte col flash e 837 in esterni. Queste le impostazioni usate: Interni : ISO 200 , f3.5 , tempi 1/60-1/125 , IS continuo, no display, flash sempre attivo. Esterni: ISO 80, f3.5-5.6 , tempi 1/60-1/250 , IS contiuno, a volte raffiche da 10 foto, no display , no flash. Risuluzione sempre usata: 1600*1200 (tanto sono foto ricordo) Scheda Sandisk Extreme III 2GB. A cosa devo un risultato tanto eclatante ?? (visto che Canon dichiara un’autonomia ben inferiore…) [gra]

Brendo
    Partecipante

Complimenti alle tue energizer Cris [ado]

valeriano
    Partecipante

Bhè allora non sono l’unico ad avere il clik facile, pensavo di essere ammalato perchè ogni volta che prendo in mano una fotocamera mi ritrovo con qualche centinaia di foto, invece a quanto pare sono in buona compagnia! Comunque hai sicuramente azzeccato un’ottimo set di batterie, trattale bene. Ciao Vale. 😉 P.S. Per Brendo: E tu che dicevi che l’autonomia della S5is era a malapena di 30 scatti!!! [bir]

Brendo
    Partecipante

Originariamente inviato da valeriano: Bhè allora non sono l’unico ad avere il clik facile, pensavo di essere ammalato perchè ogni volta che prendo in mano una fotocamera mi ritrovo con qualche centinaia di foto, invece a quanto pare sono in buona compagnia! Comunque hai sicuramente azzeccato un’ottimo set di batterie, trattale bene. Ciao Vale. 😉 P.S. Per Brendo: E tu che dicevi che l’autonomia della S5is era a malapena di 30 scatti!!! [bir]

Ciao, e lo so vedo …ma cosa potevo dire se le mie uniross facevano solo 30 scatti? (n) ora ho cambiato marca e con le philips mi trovo bene (o)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX