Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Recuperare foto da SD card

Recuperare foto da SD card

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    vensalsero
    Partecipante

Aiuto al mia SD e impazzita, ho scattato 300 foto delle mie vacanze al mare, ed al mio rientro tolgo la sd dalla macchina e mi dice sd da formattare, mi sapere aiutare di qualche metodo per recuperare le foto? grazie a chi mi risponde

doppiomike
    Partecipante

Ciao. Tempo fa ho avuto un problema simile con la CF della digitale. Il pc non la riconosceva più e pensavo anche io di aver perso tutte le foto. Ho risolto con un programmino freeware trovato tramite google; non ricordo più il nome e purtroppo non ce l’ho più anche perchè sono passati almeno un paio di anni. Questo programma fa la scansione di tutta la scheda e recupera di dati presenti; certo che se ci sono dei settori che sono effettivamente danneggiati è possibile che qualche foto venga persa. Il processo non è affatto veloce ma l’importante è recuperare i dati. Nei prox giorni provo a fare qualche ricerca per vedere se trovo qualcosa di utile. Ci aggiorniamo. [lo] Ciao Marco

mfarucci
    Partecipante

Vedi se ti può aiutare: http://www.cardrecovery.com/ anche se io questo programma l’ho utilizzato per le CF. Dovrebbe funzionare anche con le SD. saluti

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX