Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » recupero foto canon eos 400D

recupero foto canon eos 400D

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1839482
    lucapiove
    Partecipante

    Ciao,spero qualcuno mi possa aiutare.Ho cancellato erroneamente delle foto dalla mia eos 400D e vorrei provare a recuperarle,in passato lo avevo già fatto con una vecchia Olympus senza problemi.Ho provato diversi programmi di recupero foto ma nessuno sembra vedere la mia fotocamera connessa al pc,non riesco a capire perché,da esplora risorse di Windows la vedo benissimo!!!Mah… :~(

    #1839483
    fotoit
    Partecipante

    Hai provato con un lettore di scheda?

    #1839484
    lucapiove
    Partecipante

    purtroppo la scheda è cf e non ho il lettore sul pc,però ho visto che vendono degli adattatori,se proprio sono disperato credo che proverò con quelli.

    #1839485
    fotoit
    Partecipante

    Io ho sempre avuto cf e mai collegato la fotocamera al computer se non per inserire il nome nei vecchi modelli, un lettore di schede è riconosciuto da pc come un disco, la fotocamera non proprio.

    #1841373
    lucapiove
    Partecipante

    ho comprato una pennetta usb con ingresso per la scheda CF,così si riesce a recuperare tranquillamente con i programmi free di recupero foto!!!

    #1841379
    monsterFX
    Partecipante

    [quote=”lucapiove” post=662632]Ciao,spero qualcuno mi possa aiutare.Ho cancellato erroneamente delle foto dalla mia eos 400D e vorrei provare a recuperarle,in passato lo avevo già fatto con una vecchia Olympus senza problemi.Ho provato diversi programmi di recupero foto ma nessuno sembra vedere la mia fotocamera connessa al pc,non riesco a capire perché,da esplora risorse di Windows la vedo benissimo!!!Mah… :~([/quote]

    E’ normale. Windows rileva la fotocamera come tale e non come unità di storage(come avviene con l’iPhone)…ti ricordo che con i programmi Canon può anche essere comandata via USB e se non erro utilizzata anche come Webcam . Le compatte canon, Olympus,Sony, … vengono viste come classiche memorie di massa.

    Usa un bel card reader USB(8/9€ circa) o un adattatore.

    Ciao.

    #1851716
    alva114
    Partecipante

    Si può facilmente recuperare le foto cancellate e foto dalla scheda di memoria utilizzando scattare fantastiche foto di software di recupero. Questo strumento può recuperare le foto cancellate dal disco rigido del PC, fotocamere digitali, unità USB, schede di memoria flash tra cui compatti Flash Card di (CF), i mezzi astuti Card, Secure Digital Card (SD), Multi-Media Card (MMC), XD Picture Card ecc Il software disponibile anche la versione di prova gratuita.

    [Migliore guida] Come per Recuperare Cancellato Foto / video da Canon EOS 80D?

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX