Home » Topic » Glamour » Red and Ruins

Red and Ruins

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Baxl80
    Partecipante

Ciao a tutti, posto un po di scatti fatti 2 settimane fa, cosa ne pensate? io ho paura di aver calcato un po la mano in pp, ma aspetto di vedere una prova di stampa prima di cestinare tutto….. sono tutto orecchi per consigli e suggerimenti, grazie!!!

Baxl80
    Partecipante

non riesco a caricare….mannaggia

Baxl80
    Partecipante

Ciao Dave….le avevo salvate a 150 dpi [oop] oggi giornata dedicata a sistemare montagne di scatti….io ed Axl…ehheeh [IMG]public/imgsforum/2010/5/Red3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/5/Red4.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/5/Red2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/5/Red_1.jpg[/IMG]

dvnew
    Partecipante

bella serie

eye110
    Partecipante

La PP che hai fatto non mi disturba, anzi, ma ti voglio chiedere una cosa: come mai uno stacco tematico così profondo tra soggetto e sfondo? Li trovo abbastanza disarmonici. Cosa volevi esprimere?

dvnew
    Partecipante

per me e li la sua bellezza

Baxl80
    Partecipante

grazie ragazzi per i commenti! [ado] [ado] sempre ben accetti! Eye110, Dvnew in una frase ha detto quello che io avrei spiegato con un tema…eheheh….cmq sì, il contrasto tra modella e location era voluto, così come i toni, volevo dare risalto al vestito (cosa non molto difficile visto il colore….)ed alla modella, probabilmete il risultato ha un sapore molto “street”, riguardandolo ora…forse avrei dovuto crercare di dargli un tono più fine, nei prossimi scatti, salvo trovare una location meno decadente, proverò a dare alle foto uno stile più “alto”…..vedremo [gra]

BRUTALE
    Partecipante

molto belle queste foto,io direi che son perfette ciao…

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX