Home » Topic » Ritratti » RED CAP

RED CAP

• Questo topic ha 20 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da lovis1.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Phil7L
    Partecipante

[IMG]http://img266.imageshack.us/img266/6884/dtdb.jpg[/IMG]

Massimo
    Partecipante

mi ricorda cappuccetto rosso……… [scr]

Massimo
    Partecipante

ops…… non avevo letto il titolo…….. [scu]

Phil7L
    Partecipante

una cappuccetto rosso dei nostri tempi!! 😉

Phil7L
    Partecipante

max, una tua opinione no??? ;hm

Massimo
    Partecipante

Il semplice fatto che mi ha ricordato immediatamente cappuccetto rosso prima di leggere il titolo direi che è un punto a favore dello scatto. La foto in generale mi piace, cos’ come la conversione in b&w. L’unico appunto, sempre per parlare, è che avrei preferito o la mano completamente a fuoco o ancora più sfocata….. ma queste so che sono mie fisse 😉

tigercris
    Partecipante

Ma la modella è così bassa poverina??!! così bassa da chiamarla Tappo Rosso???? (red cap) hihihihihi Scusa la battuta ma…. mi piaceva!! La foto mi piace molto. mi piacerebbe anche vedere la versione a colori o almeno una desaturazione parziale lasciando appunto il rosso. Curiosità: era un set “casalingo” o pro?

Phil7L
    Partecipante

Sarò ben lieto di farti vedere lo scatto originale appena sarò di nuovo davanti al mio pc. Set casalingo, anche se la modella aspira al top ovviamente. 🙂 grazie mille ancora per il tuo commento!!! [gra]

Anonimo
    Ospite

Bella fotografia, anche io avrei preferito la mano a fuoco. L’unica cosa che mi pare stonata è lo sguardo verso l’alto, mi dice poco, ovviamente è pignoleria la mia [lo]

Phil7L
    Partecipante

Grazie 78gibo, chiederò alla modella di guardarmi dritto dritto negli occhi la prossima volta!! 😀

corsa46
    Partecipante

mi piace il taglio, ma cappuccetto rosso deve essere rosso…. 🙂 la vedrei meglio a colori…. con un bel rosso saturo [scr]

Phil7L
    Partecipante

[IMG]http://img189.imageshack.us/img189/5634/bhkx.jpg[/IMG] Ecco la foto originale tigercris e fammi sapere cosa ne pensi!! :s

tigercris
    Partecipante

Si Phil, la tua scelta BN ha un senso e hai fatto un buon lavoro sul “ritocco”. Nel mezzo sta la virtù come dicono quelli bravi… In effetti così non convince neanche me… proverò a casa con una desaturazione parziale… poi magari ti dico…

corsa46
    Partecipante

mi permetto di postare la versione come “la vedo io”: [IMG]public/imgsforum/2013/11/bhkxmodlucacorsaletti.jpg[/IMG] Se ti scoccia dimmelo che la tolgo subito… [lo]

lovis1
    Partecipante

Visto il soggetto la vedo più cinematografica,ciao. [IMG]public/imgsforum/2013/11/bhkx.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX