Home » Topic » Glamour » Red Passion

Red Passion

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    fotofashion
    Partecipante

Graditi critiche e commenti. Ciao a tutti. Massimo [IMG]public/imgsforum/2009/6/CHARO_09-06-14__MG_4759-DPP2.jpg[/IMG]

boezi_luca
    Partecipante

questa la preferisco un piccolo neo non mi convince l’occhio con sguardo troppo laterale e l’altro completamente coperto, e forse il braccio tagliato. Gusto personale ciao

scattio
    Partecipante

Concordo sul braccio, non mi piace proprio ;hm

ilpetauro
    Partecipante

Un libro in mano, una sigaretta e abbiamo il nuovo Tarantino! Non mi piace il braccio tagliato imho Forse avrei visto a fuoco anche le gambe [lo]

Ciubo
    Partecipante

Guarda se ti può interessare a me (21 anni) piace molto! l’unica cosa è che visto che l’occhio è tagliato forse andava tagliato tutto invece se ne scorge una piccola parte che forse rovina un pò il ritratto, per il resto secondo me merita molto!

Dasvidania
    Partecipante

Secondo me c’è troppo sfocato però la posa mi piace molto

vinciorio
    Partecipante

La posa a mio avviso è fantastica, e anche la scelta della pdc mi piace tantissimo. Il braccio tagliato non mi convince molto, ed effettivamente leggendo chi mi ha preceduto ti dico che forse coprendo cmpletamente l’occhio con i capelli la foto mi sarebbe piaciuta ancora di più. Comunque resta il fatto che hai relaizzato uno scatto che suscita invidia (almeno la mia!) Complimenti.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX