Home » Topic » Glamour » ::RED PASSION::

::RED PASSION::

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    angun
    Partecipante

Ero su un molo a scattare quando qualcuno ha parcheggiato vicino a me uno dei miei “rossi” preferiti… quale migliore occasione per unirlo all’altro? 😉 ™©® ecc ecc [IMG]public/imgsforum/2009/10/red_passion-1.jpg[/IMG]

mabriola
    Partecipante

Una posa ed espressione molto bella e immagine particolare anche neilla tonalità scelta se non ci fosse il motorino o quello che sembra tale che a mio avviso distoglie troppo l’attenzione.

angun
    Partecipante

Originariamente inviato da mabriola: Una posa ed espressione molto bella e immagine particolare anche neilla tonalità scelta se non ci fosse il motorino o quello che sembra tale che a mio avviso distoglie troppo l’attenzione.

Grazie Mabri, il tuo commento mi ha fatto tanto sorridere: il “motorino” (=Ducati Monster 1100, al tempo non ancora in commercio :O :O :O) era parte integrale del PASSION, di cui il titolo 😀 😀 😀 😀 Forse è troppo riconoscere marca e modello da un particolare sfocato ma sono sicuro (sicuro… vabbè, spero) che qualche altro maniaco di donne e motori lo riconoscerà e (magari) apprezzerà. Un saluto Andrea

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Credo che per chi non e’ appassionato di motori riconoscere il Monster sarebbe stato arduo. I Ducatisti sarebbero stati aiutati molto dalla forma dello specchietto retrovisore. 🙂

angun
    Partecipante

😀 😀 😀 si si, assolutamente! Non volevo fare “riconosci cos’è”, l’ho scritto solo perchè “motorino” mi ha fatto proprio sorridere 😉 [scu]

mabriola
    Partecipante

azz…quello è un monster?? mi piacciono molto le moto ed in particolare le ducati ma davvero non l’avevo riconosciuta! 😀

canonbona
    Partecipante

con quel pezzo di ragazza qualsiasi moto passerebbe inosservata! 🙂

DERNOIPROCS
    Partecipante

ciao, forse troppo pp ma una gran bella foto bravo

hendo
    Partecipante

Un bel lavoro. Se l’avessi scattata io, avrei preferito mettere più a fuoco anche il “MOTORINO”! e anche in questo caso, l’attenzione l’avrebbe rubata la splendida ragazza. Voglio dire: Califfone, Ducati o Harley, lei è quello che è… giusto? AHAHAh

alanix77
    Partecipante

Ottimo lavoro! uno scatto eccezionale

lovis1
    Partecipante

Indipendentemente dalle scelte cromatiche fatte una fotografia ti deve trasmettere delle emozioni…e qui ci sei riuscito in pieno,complimenti! Ciao Giulio

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX