Home » Topic » Glamour » :: Red Rust::

:: Red Rust::

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    mukko
    Partecipante

Model: Christina v. Heßberg MakeUp Veronica Andrea commenti e critiche gradite. (ma lasciate l’immagine così come è 😉 è un estratto di una serie di scatti di un paio di settimane fa.

sky000
    Partecipante

colori e composizione ottimi, ma non mi piace l’espressione della modella…IMHO. Saluti Paolo

Bukozzi
    Partecipante

Molto bello, ciò che non mi piace è la guancia dx della ragazza, forma strana, un pò “cadente”. Con il fluidifica di PSP dovresti risolvere facilmente. Ciao!

labbiaivan
    Partecipante

Ciao, arrivando subito al dunque, hai proposto di livello molto più alto… I due elementi che non mi convincono sono in primis l’espressione della modella (a mio avviso le labbra, i denti e la forma della mascella sono abbastanza bruttini), e secondariamente lo sfondo. Questo sembra essere un pò troppo marcato, togliendo un pò dalla scena il soggetto… Come realizzazione nulla da dire.

max_O_max
    Partecipante

La foto è, come tuo solito, molto ben realizzata [app] [app] Sono però d’accordo con chi mi ha preceduto sull’espressione della modella non proprio entusiasmante [fis] [fis]

mukko
    Partecipante

la composizione è voluta, segue le linee dello sfondo. a me personalmente piace la post produzione non mi pare particolarmente invadente da definire questa una immagine e non una foto. non ho usato texture, nè filtri particolari o magie varie.ho voluto esaltare il “rossore” del ferro e della modella. non uso fluidifica. quello è fotoritocco che non mi piace. l’espressione della modella, ci può stare che non piaccia. a me non dispiace, la trovo interessante ma non discuto i gusti personali grazie cmq a tutti per essere intervenuti

yumi82
    Partecipante

a me piace, mi piace l’espressione della modella, non vedo tutte le cose dette sopra… :s i miei complimenti [lo]

marsss
    Partecipante

scusate l’ignoranza, ma la parte sinistra del viso della modella non è troppo bruciata? (se ho detto uan baggianata scusatemi ma guardo le vostre foto per imparare ed educare anche il mio gusto 😉 )

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX