Home » Topic » Accessori fotocamere » refill per epson

refill per epson

  • Questo topic ha 9 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da speedp.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1262806
    muflonesuperstar
    Partecipante

    qualcuno di voi ha mai provato queste cartucce per Epson? [IMG]public/imgsforum/2007/KIT_REFILL_INFINITY_SYSTEM_-_Vista_frontale.jpg[/IMG] il mio dubbio e’ essenzialmente se funziona,mi chiedo come cavolo facciano a restare attaccati i tubicini mentre il gruppo delle testine si muove avanti e indietro,considerando che in mezzo ci sono 2 pezzi di plastica difficili da evitare… grazie ciao

    #1262807
    reynolds
    Partecipante

    Io ho purtroppo acquistato il kit a 8 cartucce della Refill di Reggio Emilia per la mia R800 Epson, e devo dire che fa veramente schifo. Non si riesce a stampare una sola foto bene, sia su carta lucida che su carta opaca. Il kit stampa decentemente solo documenti, ma non fotografie. Interpellata la Refill, mi hanno risposto che “la Epson R800 non è una grande stampante !! Non avevo ancora sentito una caxxata così grande. Un consiglio: Lascia perdere. A me non piace parlare male delle Ditte, ma non sopporto che prendano per i fondelli la Clientela con delle fandonie che non stanno nè in cielo nè in terra.

    #1262938
    muflonesuperstar
    Partecipante

    cacchio allora la mia epson r265 la do da mangiare ai maiali…. potevano trovare una scusa migliore,tipo che l’avevi montato male,o che nella zona di reggio emilia sussiste da anni una depressione barometrica che impedisce il corretto funzionamento dei tubicini di alimentazione…. tu altre cartuttce compatibili le hai provate? in questo momento sono nella fase di stampa compulsiva,e oltre che dal costo di un set di cartucce sono rimasto impressionato dalla sua durata… esigua durata :~( sperando che tu con la ua miserella r800 riesca a capire la differenza [feu] ciao

    #1262944
    reynolds
    Partecipante

    La R800 con le originali faceva stampe magnifiche, ma costavano troppo, a conti fatti, almeno 8 euro per ogni 20 x 30. Con le Refill, non si riesce a stampare, allora, stufo, ho comprato una Kodak professional 1400 a sublimazione, e stampo solo cno questa, risultati ottimi e costo 2 euro circa a stampa. La gioia di non avere più a che fare con stampanti inkjet è immensa !!

    #1262966
    muflonesuperstar
    Partecipante

    e il B/N come viene? io ho una selphy a sublimazione piccolina (10×15),mi piace ma spesso fatico ad evere stampe neutre. per il resto anche io avevo visto la kodak solo che dovendo stampare anche dei documenti e,soprattutto, non avendo a disposizione tanti solti ho preso la epson. per curiosità quanto l’hai pagata? grazie ciao

    #1263238
    muflonesuperstar
    Partecipante

    ma tu la tua r800 se non la usi piu’ la venderesti?

    #1274643
    napigator
    Partecipante

    Vi prego! Non mi uccidete per quello che sto per dire. Ma se volete stampare foto utilizzate solo inchiostri originali! Le abberrazioni cromatiche e la durata delle foto di molto inferiore a quelle stampate con inchiostri originali non giustificano il risparmio monetario. E poi ricordate che le testine si possono danneggiare seriamente con inchiostri mal prodotti. 😉

    #1284611
    Teflon
    Partecipante

    Please, non crocifiggetemi, o puristi, ma ho comprato la epson R220 con il refill infinity system (il kit con le taniche e i tubi che si vedono sopra) e stampo benissimo, non ho notato differenze con le stampe con le cartucce originali (stampo su carta epson premium glossy), i tubi stanno fermi, trattenuti da 2 fermi in plastica, uno è quello azzurro che si vede nella foto, l’altro è coperto dal coperchio della stampante. Basta lasciare la lunghezza giusta dei tubi all’interno della stampante e le testine vanno per conto suo.

    #1284615
    doctorcasper
    Partecipante

    Ho sentito parlare bene di questo sistema solamente da chi stampa documenti, onestamente concordo con Napigator sull’utilizzo di cartucce originali: fino ad ora con le comaptibili ho avuto solo esperienze non soddisfacenti.

    #1286985
    speedp
    Partecipante

    cona la 875 ho avuto risultati: – pelikan, molto buoni – low price su ebay, una schifezza – refill mediocre con la rx425 – refill: mediocre – youbuy, molto buona la resa cromatica e cartucce molto durevoli (reserro 2 volte il chip con la stessa cartuccia) ….. youbuy commercializza anche i refill ris, pensavo fossero pure le stesse cartucce invece molto meglio

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX