Home » Topic » Generica » Reflections on a matiz

Reflections on a matiz

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    alexh
    Partecipante

Persino la mia Matiz se presa per il verso giusto (cioè non inquadrandola) può regalare qualche istante di bella fotografia… Appena ho “visto” la foto ho preso la 400D col 50ino che porto sempre con me (ebbene sì giro con il fisso e lascio il 24-70 2.8 a casa per non impigrirmi troppo) e ho immortalato il riflesso, per poi svilupparlo in lab come abbiamo detto ieri… [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_00032.jpg[/IMG]

Robbyby30
    Partecipante

Bella verniciatura la tua Matiz. 😀 Niente male anche il riflesso con il 50mm, complimenti. (o) [lo], Robby.

Pietro Paolo
    Partecipante

Ciao tecnica molto interessante e di effetto, però così devi lucidare continuamente la macchina. A parte gli scherzi, un buon effetto. Ciao

gloster1974
    Partecipante

ottimo il rifleso e bello l’effetto pero’ a mio parere non ci stava male un particolare dell’auto che identifichi immediatamente che ci troviamo davanti ad un riflesso sulla carrozzeria , in effetti a prima vista ho scambiato l’immagine per un’elaborazione 😀

alexh
    Partecipante

Grazie a tutti ragazzi per i commenti, Glo lo sai che io non son più di tanto per le elaborazioni!

Pietro Paolo
    Partecipante

se mi permetti una battuta…. ora dovrai prendere quattro o cinque macchine di diverso colore…..per avere gli sfondi differenti… Ciao

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da alexh: Glo lo sai che io non son più di tanto per le elaborazioni!

Elaborazioni :O :O Una bestemmia anche per me , intendevo includendo nell’inquadratura un particolare dell’auto ( accenno di fanale , presa d’aria ecc ecc ). Guai mai elaborare vade retro 😀 😀 😀 [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX