Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Reflex digi e preview della composizione

Reflex digi e preview della composizione

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    ilpagaia
    Partecipante

Ciao, Sono appena entrato nel mondo della reflex digitale acquistando una EOS 400D abbinata ad un SIGMA 18-125. Provengo da una Konica Minolta A200, non una reflex ma comunque a mio giudizio una buona prosumer con la scocca da reflex. Zoom a ghiera 7x (28/200) stabilizzato, programmazione avanzata in termini di diaframma, shutter & co … Ho ovviamente riscontrato un abisso tra 400D e la vecchia macchina in termini di prestazioni. C’e’ pero’ un’unica cosa che rimpiango, ovvero la possibilita’ di preview sul display LCD e/o soprattutto sul mirino LCD dello scatto prima di eseguirlo. Domanda da neofita : esistono reflex digitali che lo consentono ? Grazie e ciao Stefano

darkwings
    Partecipante

In casa Canon, solo con la nuova 1D mark3 puoi comporre anche attraverso l’LCD. Guardando altri lidi, mi sembra questa funzionalità è offerta da alcuni modelli di Olympus e Pentax (su quest’ultima non sono sicuro). [lo]

alexcrive
    Partecipante

Si se non sbaglio solo olympus x ora ha messo la visualizzazione sull’lcd a parte la canon 1dmk3. Ciao Ale

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX