Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » reflex e compatte

reflex e compatte

• Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da aluks.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Renza
    Partecipante

Salve, ho appena visto in offerta la EOS 350D con obiettivo in kit 18-55 (magari poco valido come tutti i kit) per poco meno di 500 euro! [ist] Come qualcuno già sa, cerco una compatta per “risparmiare” ed iniziare col digitale perchè sono un’amante dell’analogico reflex. Sto valutando la A720 IS, la A650 IS, la Panasonic serie LX perchè cerco la possibiità di selezioni manuali. Ho scartoato la G9 per il prezzo troppo vicino alle reflex… Non cerco un giocoattolino scadente, cerco qualcosa di molto valido con prezzi minori delle reflex! Qualcosa che poi mi accompagni per un bel pò… Ora chiedo a voi pareri e consigli. Ciao

DAMIANUS
    Partecipante

Io ti posso consigliare la Canon powershot S5 is ha delle limitazioni tipo troppo rumore sopra i 400 ISO , ma uno zoom fantastico e regolazioni manuali staordinarie poi se vuoi vedere i risultati dai un occhiata alle mie foto non sono proprio da scartare, inoltre ti dico che ho speso su Ebay circa 300 euro per l’acquisto di questa Bridge e non mi sono pentito. UN ABBRACCIO 8)

aluks
    Partecipante

Mi associo a damianus sulla s5, ma se devo essere sincero, visto il tuo “trascorso” io punterei alla 350d (non sarà il massimo ma è pur sempre una reflex con un sensore dignitoso e sicuramente batte qualsiasi compatta)! se poi le dimensioni invece contano molto allora una a720is ha un ottimo rapporto qualità/prezzo (cosa che non ha la G9). La S5 (che alla fine non è altro che una a720is più spinta) costa un pelo di più ma ha un bello zoom e molto luminoso (e il display orientabile). Della a650 ne parlano bene (a parte il difetto di fabbrica), ma sinceramente sono molto malfidente su queste compatte con così tanti megapixel, pur avendo un sensorino leggermente più grosso).

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX