- Questo topic ha 8 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 3 mesi fa da tropicana.
-
AutorePost
-
Luglio 17, 2007 alle 10:05 pm #1277225svevaPartecipante
ciao 🙂 voglio regalare una canon compatta a mia sorella.. cosa mi consigliate? so che la vuole senza impugnatura.. e con un buon display.. la utilizzerà soprattutto per foto di viaggi, foto della sua famiglia e di bambini.. serve una buona definizione in quanto desidera stamparle e non solo vederle a PC.. che mi consigliate senza spendere un patrimonio? pensavo di stare sulle 200.. ma tutti i consigli sono ben accetti 🙂 grazie mille! Ciao! Sve
Luglio 17, 2007 alle 11:49 pm #1277243vcereghiPartecipantema…una macchina intorno alle 200…vediamo…io a quella cifra prenderei un Powershot A630 oppure una A570. Se sei di lecco…ti consiglio fotocolombo di Merate. ciao
Luglio 19, 2007 alle 4:23 am #1277519svevaPartecipanteGrazie mille 😀 ora vado a cercarle e dare un occhio 😉 ho preso la mia 400d proprio da fotocolombo 😉 e mi sono trovata benissimo 😀 per cui credo che farò anche il prossimo acquisto da lui 😀 senza “impugnaturina” non ci sono modelli su quella cifra?
Luglio 19, 2007 alle 12:22 pm #1277534vcereghiPartecipante🙂 idem… Allora….lui in listino mi sembra che non abbia delle Ixus su quella cifra..ad ogni modo…se non sbaglio una Ixus 60 dovrebbe costare intorno alle 210-240 circa. Comunque tra una ixus e una powershot io regalerei una powershot perchè offre + controlli…magari a tua sorella piacerà usarla in manuale?!? 🙂 ciao ciao [lo]
Luglio 19, 2007 alle 5:51 pm #1277610svevaPartecipanteprima di tutto deve essere ben utilizzabile e fare foto carine con la modalità automatica.. 😉 poi forse + avanti le verrà anche voglia di provare ad impostare qualcosa in manuale 😀 grazie mille 😀
Agosto 6, 2007 alle 12:51 pm #1280963svevaPartecipanteciao, ero decisa per la A630… ma poi ho visto lo schermino mobile orientabile…. ;hm (?) cosa mi potete dire a proposito di quello? non so quano mi convinca.. mi sa di cosa debole… avete argomentazioni o pregi dello stesso per farmi cambiare idea? nella mia ignoranza, pensavo fossero cose in dotazione solo delle videocamere 😉 [lo] e grazie ancora! 🙂
Agosto 6, 2007 alle 1:49 pm #1280970Alfetta78PartecipanteHo la A620 e ti posso dire che a dispetto dell’aspetto fragile, lo schermo orientabile è uno dei suoi pezzi forti. Ti permette di scattare con grande comodità foto altrimenti difficili. Per esempio scattare sopra la testa delle persone davanti a te in una calca (come intorno agli sposi durante i matrimoni o durante le manifestazioni) diventa facilissimo. Ho notato che ai ragazzini piace invece per potersi fare gli autoscatti mentre vedono quello che inquadrano. Il sistema di snodo dello schermo è comunque bello robusto.
Agosto 20, 2007 alle 4:55 am #1283728svevaPartecipanteciao Ragazzi.. sono andata a toccare con mano il display della macchina foto.. e devo dire che mi è piaciuto!! sembra proprio bello ronbusto 😀 ed ero pronta a comprarla.. ma.. ):( a mia sorella non è piaciuto :s 😉 palle… vuole 8mpx e non vuole il display orientabile.. posso chiedere ancora il vostro aiuto? che suggerite sulle 200/250? grazie mille! 🙂 ciao!! Sve! [lo]
Agosto 20, 2007 alle 4:45 pm #1283835tropicanaPartecipanteAh benedette ragazze che guardate solo l’apparenza!!! 😀 Visto che mi pare di capire che tua sorella vuole solo una BELLA fotocamera da far vedere alle amiche, che userà solo in AUTO con flash sempre acceso e DATA stampigliata, una fotocamera cioè escusivamente fashon, trendy, cool,… piuttosto che capace di sfornare belle foto anche in situazioni critiche (previa esperienza con le impostazioni manuali), prendile una IXUS 70 o 75 (mi pare le uniche intorno ai 250 euro) e, anche se solo 7Mpx, vedrai che la farai contenta. [lo]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.