Home » Topic » Altri Obiettivi » Regalo inatteso!!!

Regalo inatteso!!!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    deugemo
    Partecipante

Ciao!! da ieri sera sono il possessore a sopresa (della mia ragazza) di un obiettivo catadiotrico di una non precisata marca, di cui allego la foto,

reynolds
    Partecipante

Dovrebbe essere di costruzione Samyang, azienda coreana (credo) che produce queste particolari ottiche, marchiandole con il suo marchio oppure con tantissimi altri presenti sul mercato. Tieni presente che

fireblade
    Partecipante

Se le foto sono costantemente sfocate probabilmente hai un problema di tiraggio scorretto dovuto ad adattatore troppo spesso. In ogni caso i catadiottrici commerciali hanno normalmente un contrasto basso,

deugemo
    Partecipante

Se le foto sono costantemente sfocate probabilmente hai un problema di tiraggio scorretto dovuto ad adattatore troppo spesso.

ho dato un occhiata in rete ma non trovo nulla.. volevo giusto confrontare uno di quelli in vendita in giro, con il mio… qualcuno ha consigli su dove posso trovarlo? tnks a lot!

dirosa82
    Partecipante

Ciao, ti linko un paio di gruppi su flickr dove puoi confrontare le tue foto con quelle degli altri possessori di catadiottrici. http://www.flickr.com/groups/1315212@N21/ Il mio modello

deugemo
    Partecipante

Ciao a tutti! ho confrontato un podelle foto mie con quelle dei link che mi avete consigliato… Devo dire che sono arrivato alla conclusione che il mio obiettivo ha qualcosa che non va! la fot che allego

dirosa82
    Partecipante

Scusa se mi permetto ma le tue conclusioni sono errate. [IMG]public/imgsforum/2011/10/mod_ballaP.jpg[/IMG] Non hai ancora compreso come funzionano i catadiottrici. I file sono sempre morbidi, poi devi perdere almeno 1 minuto per: 1) regolare i livelli 2) applicare una curva con contrasto medio 3) applicare la maschera di contrasto con parametri tipo 80-1-1 Per fare queste tre cose ci vogliono meno di un minuto e se vuoi puoi creare un file batch per eseguirle in automatico su tutte le foto fatte con il catadiottrico. Ciao, Raffaele

deugemo
    Partecipante

Sono un pisquano… :~( Per

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX