Home » Topic » Generica » regata

regata

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1600547
    supertopatich
    Partecipante

    scusate,foto regata ,sono ben accette critiche costruttive! [gra] [gra] [gra] [IMG]public/imgsforum/2010/9/IMG_09091.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/9/IMG_09101.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/9/IMG_09531.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/9/IMG_09772.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/9/IMG_09651.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/9/IMG_0998.jpg[/IMG]

    #1600596
    Carlo
    Partecipante

    Ciao, non me ne intendo di regate quindi giudico i tuoi scatti da totale profano… Mi sembra che manchi l’azione, che invece in una regata dovrebbe essere presente. Inoltre sono quasi tutte (almeno queste postate) da dietro… Ovviamente immagino le difficcoltà nell’eseguire già questi scatti ! carlo

    #1601142
    bariicio
    Partecipante

    Originariamente inviato da carlop: Ciao, non me ne intendo di regate quindi giudico i tuoi scatti da totale profano… Mi sembra che manchi l’azione, che invece in una regata dovrebbe essere presente. Inoltre sono quasi tutte (almeno queste postate) da dietro… Ovviamente immagino le difficcoltà nell’eseguire già questi scatti ! carlo

    Ciao “vecio”, quoto Carlo ,sicuro non deve esser stato facile .io sono di mestre e tu?? ciao Maurizio

    #1601490
    supertopatich
    Partecipante

    hai ragione , le avevo promesse e le ho postate, essendo la mia prima esperienza…… devo imparare prima a parlare meglio con il Driver , aveva dei compiti precisi ,comunque da clinico ti sei accorto dell’onda !! per me non è stato facile calibrare tutto ,anzi !! (10 nodi di wind , 80/100 di onda )

    #1601491
    supertopatich
    Partecipante

    Ciao “vecio”, quoto Carlo ,sicuro non deve esser stato facile .io sono di mestre e tu?? ciao Maurizio ciao “veccio” , mi son de san stin !! Marco a presto ! e spero di fare meglio !

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX