Home » Topic » Generica » Regata invernale

Regata invernale

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    sssluka
    Partecipante

Regata invernale [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_29191.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_3002.JPG[/IMG]

lincoln
    Partecipante

ciao ssluka.Le foto sono interessanti per i bei giochi di luce che si ravvisano soprattutto nella seconda(ma anche nella prima,quella leggerissima luce che proviene dalla destra non è niente male!).La seconda pende un pochino a destra, se non ti dispiace l’ho raddrizzatta con photoshop e ne ho dato una mia versione.Ancora complimenti [IMG]public/imgsforum/2008/per_canonssluk.jpg[/IMG] [lo]

sssluka
    Partecipante

ti ringrazio, apprezzo molto la tua versione ci crederai ma non ho ancora imparato come si raddrizzano le foto in photshop? cmq la luce era molto particolare, bisogna poi tenere conto che perdono un po’ come nitidezza perché fatte con un normalissimo obiettivo canon 80mmm di ormai 15 anni fa

gloster1974
    Partecipante

La seconda foto e’ davvero molto suggestiva , orizzonte a parte :D. Nella prima avrei preferito un taglio orizzontale e magari le vele piu vicine , in questa mi piace l’effetto soft creato dalla foschia [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX