Reggia

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Nessuno
    Partecipante

C&C ben accetti [gra]

Nessuno
    Partecipante

Critiche sempre ben accette [gra]

Nessuno
    Partecipante

Aggiungo le luci che illuminano la strada pedonale che portano all’entrata della reggia.

dinifra
    Partecipante

Bravo, bella, mi piace!

Nessuno
    Partecipante

Originariamente inviato da dinifra: Bravo, bella, mi piace!

[sbv] [sbv] [gra]

LordMeltdown
    Partecipante

la seconda mi fa impazzire, qualche dato di scatto?

valerius014
    Partecipante

anche io avevo intenzione di andare a fare due foto di sera alla reggia visto le tante luci che fanno veramente un bel gioco… mi ferma solo il fatto che qualche volta che ci sono passato a piedi ho visto un po di facce non tanto rassicuranti e quindi avrei paura che mi freghino tutto… complimenti per le foto (o) ti consiglio anche ti tenere d’occhio l’evento che ogni tanto fanno non so se ora c’e ancora comunque si organizza la visita serale su prenotazione nei giardini della reggia e una cosa spettacolare te la consiglio in quanto i giardini interni sono illuminati con tanti giochi di luce e se riesci a fare qualche scatto al volo viene una cosa stupenda…

Nessuno
    Partecipante

Originariamente inviato da valerius014: anche io avevo intenzione di andare a fare due foto di sera alla reggia visto le tante luci che fanno veramente un bel gioco… mi ferma solo il fatto che qualche volta che ci sono passato a piedi ho visto un po di facce non tanto rassicuranti e quindi avrei paura che mi freghino tutto… complimenti per le foto (o) ti consiglio anche ti tenere d’occhio l’evento che ogni tanto fanno non so se ora c’e ancora comunque si organizza la visita serale su prenotazione nei giardini della reggia e una cosa spettacolare te la consiglio in quanto i giardini interni sono illuminati con tanti giochi di luce e se riesci a fare qualche scatto al volo viene una cosa stupenda…

Ciao, se vuoi ci possiamo accordare ed andare assieme appena scendo a Caserta, cos

tecnico73
    Partecipante

belle ottimo risultato preferisco quella a colori (o) (o)

bexio
    Partecipante

anche a me piace molto la resa dello scatto a colori mentre il bn lo trovo troppo chiuso nelle parti in ombra. [lo]

Nessuno
    Partecipante

Originariamente inviato da LordMeltdown: la seconda mi fa impazzire, qualche dato di scatto?

Certo… Velocit

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX