Home » Topic » Natura » Regolo

Regolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    reynolds
    Partecipante

Un piccolissimo e bellissimo volatile, che si lascia avvicinare, ma non sta fermo un’attimo. C’era pochissima luce, nel sottobosco, e manovrare il 500 mm a mano libera per inseguirli non è stato facile. Ecco tre scatti di stamattina. [IMG]public/imgsforum/2008/11/regolo_1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/11/regolo_2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/11/regolo_3.jpg[/IMG]

Anonimo
    Ospite

questa volta oltre ai complimenti tanto di cappello [can]

latinorosario
    Partecipante

Bellissimo ed eccezionale. Nella mia zona (sicilia sud orintale) non credo di averlo mai visto. Complimenti per la cattura. [app]

fireblade
    Partecipante

Ennio, sono foto straordinarie, meriti tutta la mia ammirazione ! [ado]

lucaluca
    Partecipante

belle belle,la prima quella che preferisco,dalle mie parti ce ne sono molti,ma non sono mai riuscito a fargli uno scatto decente,stanno sempre nel sottobosco e per di più in ombra.veramente bravo a destreggiarti con quel cannone

Vader
    Partecipante

tre bellissime foto, la seconda la preferisco su tutte però, mi piace moltissimo [app]

symbole
    Partecipante

MAGNIFICHE Ennio considerando la luce di stamani con il 500 a mano libera grande meglio di così [lo]

chopin1610
    Partecipante

Splendida cattura con la terza su tutte Ciao Stefano

pacio
    Partecipante

Complimentoni…ti giuro, le ho guardate e riguardate, ma non riesco a stabilire una graduatoria! Ci rinuncio, tutte e tre prime a pari merito [ado]

galluccif
    Partecipante

[app] [app] Bella cattura. La terza foto e’ molto bella. (o)

reynolds
    Partecipante

Sono contento che vi siano piaciute, un caloroso grazie a tutti.

dvnew
    Partecipante

e gia con il 500 non e da tutti avventurassi nel bosco e passare inosservati belle le foto

reynolds
    Partecipante

Originariamente inviato da dvnew: e gia con il 500 non e da tutti avventurassi nel bosco e passare inosservati belle le foto

Cavolo quanto pesa, dvnew, ho passato almen un’ora con i miei sei chili di peso in mano, ma mi sento ben ripagato.

goryc
    Partecipante

Sono veramente belle, anzi, straordinarie!

gloster1974
    Partecipante

dinnanzi ad un’immagine maestrale come la prima non posso fare altro che inchinarmi in onore dell’abilita’ del fotografo [ado]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX