Home » Topic » Street » Relax

Relax

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    climberigor
    Partecipante

Piazza CLN, Torino. Canon F1 old con 50/1.4. Sviluppo e scansione del laboratorio…. [fis] [IMG]public/imgsforum/2011/7/65380003web.jpg[/IMG]

reynolds
    Partecipante

Posso dire di vedere un dettaglio incredibile, direi che hai fatto un ottimo lavoro.

fifo77
    Partecipante

peccato per l’orrenda grata della finestra, ma l’accostamento tra la statua sdraiata e il tizio che legge il giornale

Anonimo
    Ospite

ottima la giustapposizione, la composizione tutttavia soffre un pochino, avrei tagliato via la grata all’estrema sinistra, comunque mi piace molto, complimenti

diego_75
    Partecipante

Mi piace molto lo stacco tra la grandezza della statua e la “piccolezza” dell’uomo, gran bella composizione ! Che pellicola hai utilizzato ? [lo]

dinifra
    Partecipante

Mi associo ai complimenti.

balrog82
    Partecipante

Questa foto … VINCE! La composizione

gloster1974
    Partecipante

Caspita che bella foto , io qua leggo un doppio contrasto. La statua e l’uomo in fase di relax e allo stesso modo il messaggio di libert

climberigor
    Partecipante

Intanto grazie dei commenti, e: – la grata a sx mi infastidiva un po’, ma non avevo dietro il flessibile e comunque avrei dato nell’occhio…scherzi a parte ho poi provato ad eliminarla croppando ma a mio avviso l’immagine ci perdeva, era meno equilibrata, e poi in realt

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da climberigor: – per Gloster: anche io sono rimasto un po’ stupito dalle linee prospettiche un po’ distorte, e dire che mi sono spostato avanti e indietro e a destra e a sinistra per cercare la migliore inquadratura,

Non c’

reynolds
    Partecipante

Purtroppo non c’

yuzzo86
    Partecipante

innanzitutto complimenti per lo scatto che mi piace tantissimo…e poi sono curiosissimo anche io di sapere che pellicola hai usato…ma

climberigor
    Partecipante

La pellicola

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX