Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Release nuovi obiettivi

Release nuovi obiettivi

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    freefly
    Partecipante

Ciao, chi mi sa indicare un sito dove poter vedere, col numero di serie, le varie release dei vari obiettivi, canon ovviamente! Cioè mi è stato detto che la canon aggiorna costantemente(magari anche solo piccoli dettagli) i suoi prodotti! chi sa qualcosa a riguardo??? grazie in anticipo delle info (o)

freefly
    Partecipante

mi riferivo appunto al 24-105 e volevo essere sicuro di aver preso quello “migliorato”, come posso fare? grazie mille Perbo!

baxtex
    Partecipante

numero di serie sul barilotto deve essere UT1000 o maggiore. Quindi o la seconda lettera e’ oltre la T o il numero oltre 1000.

freefly
    Partecipante

Grazie Baxtex! sai indicarmi dove trovare queste informazioni anche per altri obiettivi?

longdream
    Partecipante

Dai un’occhiata qui: http://www.the-digital-picture.com/Canon-Lenses/Canon-Lens-Aging.aspx almeno risali con certezza all’anno di produzione. 😉

baxtex
    Partecipante

Originariamente inviato da freefly: Grazie Baxtex! sai indicarmi dove trovare queste informazioni anche per altri obiettivi?

Freefly, Il sito linkato da longdream ti spiega come datare i tuoi obiettivi. Nel caso specifico del 24-105mm F/4 L invece – a casua dei problemi avuti con i primi obiettivi di questa serie con il flare – tutti quelli fatti dopo lo UT1000 hanno il problema del flare risolto gia’ quando escono dalla fabbrica, mentre i precedenti devono essere riparati dalla Canon. E’ un po come se quelli dallo UT 1000 in poi siano un Mk II senza esserlo nel nome dell’obiettivo. Vedi il link seguente http://www.usa.canon.com/consumer/controller?act=PgComSmModDisplayAct&fcategoryid=315&modelid=11924&keycode=2112&id=25732

freefly
    Partecipante

grazie mille mi avete tolto ogni dubbio! (o)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX