Home » Topic » Generica » Re:Libera la mente

Re:Libera la mente

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Francesco
    Partecipante

Come vi sembra questo controluce?ImageUploadedByTapatalk1410844357.679213.jpg

Luppolo
    Partecipante

Composizione troppo centrale, poco efficace per i miei gusti

Claudio
    Partecipante

frenc973 ho spostato il tuo post aprendo un nuovo topic dedicato. Avevi inserito questo nuovo argomento nel topic “Libera la mente” di un altro utente. E’ consuetudine aprire un proprio topic quando si chiede il commento per una propria foto. Fai attenzione!

Francesco
    Partecipante

Scusa ma dall app del telefono faccio ci fusione ancora devo capire per aprire un nuovo topic come devo fare

Claudio
    Partecipante

Per inserire un nuovo topic (ovvero una nuova discussione):
    es. Forum > Indice > Le Nostre Foto…Parliamone! > Bianco/Nero e Monocromatiche > NUOVO ARGOMENTO

Sulla foto ti faccio notore alcuni elementi rispetto ai quali avrei fatto altre scelte se mi fossi trovato a fotografare questa stessa scena. Non sono errori, ma considerazioni su cui riflettere. L’eccessiva quantità di bianchi bruciati; il punto di vista (l’avrei abbassato); la posizione del soggetto (con una posa come questa una scelta standard è quella di decentrare il soggetto sulla destra, lasciando più aria sul lato in cui rivolge lo sguardo); il taglio dell’ombra (l’avrei o quasi completamente esclusa, o fatta rientrare completamente, in questo caso scattando con una focale diversa).

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX