Home » Topic » Generica » Religiolous…

Religiolous…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Matteo77
    Partecipante

Gibilmanna – PA Mano libera, Plasticotto.

Belinone
    Partecipante

mi sembra che più che in generica avresti dovuto metterla in elaborazioni… i solori sono molto, troppo saturi.. mi sa che hai usato maldestramente le maschere di livello per la saturazione, ci sono evidenti viraggi da colori accesi a colori spenti, l’arancione della casa a destra è quasi bruciato.. fossi in te proverei a rifarla ma tenendo o tutto saturato oppure lasciando tutto com’era, evitando artefatti come questi… [lo]

Matteo77
    Partecipante

La saturazione è voluta. Il viraggio dei colori apparentemente troppo accesi o spenti sono dati dalla luce non omogenea dell’ambiente; era nuvoloso. Pertanto vi erano zone ombrate e zone assolate. Erano le 12.00 circa. L’arancio della casa a destra è praticamente così nell’originale, ho appena guardato. Grazie del commento.

Matteo77
    Partecipante

Ho dato una ritoccatina alla foto seguendo il tuo consiglio, Belinone. Effettivamente mi erano sfuggiti alcuni particolari che tu hai identificato perfettamente e del quale mi sono accorto in seconda battuta. Adesso dovrebbe andare meglio.

Matteo77
    Partecipante

Ecco la foto. [IMG]public/imgsforum/2009/3/santgibi2.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX