Home » Topic » Generica » Relitto di aereo

Relitto di aereo

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    latinorosario
    Partecipante

Vi posto alcune immagini, per semplice curiosità, del relitto di un aereo americano inabissatosi, nei primi anni 50 a 55 miglia da Capo passero. Si tratta di un aereo in dotazione alle portaerei e con profilo ad ali di gabbiano, dalla targhetta di riconoscimento risulta costruito nel 1948. Si possono osservare le mitragliarici ed il carrello ancora in posto e con i istemi idraulici contenenti ancora l’olio per il funzionamento. Vi saluto sperando di non avervi annoiato. [IMG]public/imgsforum/2008/Ar1.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/Ar2.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/Ar3.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/Ar4.JPG[/IMG] [lo]

gloster1974
    Partecipante

peccato per i nastri , la prima e la terza sono davvero molto belle , ottima luce (o)

zaimon75
    Partecipante

Vero, la prima molto bella, non riesci a togliere i nastri in PP? L’aereo dovrebbe essere un Vought F4U Corsair. [IMG]public/imgsforum/2008/Corsair082.jpg[/IMG]

longdream
    Partecipante

Chiedo scusa, ma nella serie fotografica sul relitto la seconda foto non è al contrario? ;hm

maxxxmat
    Partecipante

Belle foto, e confermo che il relitto è Vought F4U Corsair.

Crepy
    Partecipante

Dal punto di vista dell’aereo il Cockpit e’ dritto … e’ l’aereo che e’ stato posato a terra rovescio …. [lo]

darius
    Partecipante

fantastiche, complimenti! (o)

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da Crepy: Dal punto di vista dell’aereo il Cockpit e’ dritto … e’ l’aereo che e’ stato posato a terra rovescio …. [lo]

Ho capito che l’aereo è poggiato al contrario ma io mi riferisco a tutta la foto (la seconda) che secondo me è rovesciata: come fanno le reti da pesca a reggersi nella parte alta senza lasciare nulla che pende? ;hm

PeTrUS1
    Partecipante

Si Long è vero la foto è stata scattata al contrario 😀 [lo]

ivan400
    Partecipante

e’ insolito vedere un relitto del genere complimenti mi piace..a parte la seconda che non si capisce… [lo]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX