Home » Topic » Parlando di fotografia » Removed di Eric Pickersgill

Removed di Eric Pickersgill

• Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da Anonimo.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Oggi un mio amico mi ha mandato il link alla pagina di questo fotografo che non conoscevo:
    http://www.removed.social/5wt3cqi7hzgeop9mgs3ebr48dhgxac

Personalmente trovo il progetto interessante e, anche se alcune foto mi lasciano un senso di malinconia (sopratutto quella degli sposi), le trovo affascinanti.

Luppolo
    Partecipante

Non so che finalità avesse l’autore, denuncia, documentazione o altro….
    Non ho apprezzato molto il tutto, avrei visto bene il progetto come la documentazione dell’invadenza di questo mezzo tecnologico.
    Sono tutti ben fatti ma sono scatti in posa, avrei preferito delle scene reali elaborate in post per eliminare il “Removed”.

Itzer
    Partecipante

[quote=”Luppolo” post=666116]…
    Sono tutti ben fatti ma sono scatti in posa, avrei preferito delle scene reali elaborate in post per eliminare il “Removed”.[/quote]

Sono d’accordo, ma la cosa sarebbe stata ben più laboriosa o forse l’autore non è un “photoshopparo”. L’dea comunque è simpatica.

Anonimo
    Ospite

Se cliccate su “about” potrete leggere la spiegazione del progetto. 😉

Personalmente le preferisco così che con i telefonini rimossi tramite computer: sarò un purista ma usare il timbro clone o altro per rimuovere una parte importante di una foto personalmente non mi piace molto; preferisco eliminare gli elementi di disturbo non inquadrandoli o cercare di valorizzarli.
    Poi anch’io una volta ho clonato un cartello stradale perché proprio non mi piaceva e stonava molto con la scena, ma cerco di farlo veramente di rado. Ovviamente questi sono gusti ed è un altro discorso. 😉

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX