Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Rendez vous image

Rendez vous image

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #1682155
    mabriola
    Partecipante

    Per tutti coloro che vorranno e potranno vi invito alla prestigiosa mostra internazionale che si terra a Strasburgo al palais des congres dal 20 al 22 gennaio 2012 alla quale dopo una selezione parteciper

    #1682171
    GianMauro
    Partecipante

    mi piacerebbe tanto……. ma ho un impegno! Scherzo. Se potessi verrei volentieri. In bocca al lupo! Ciao

    #1682174
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da GianMauro: mi piacerebbe tanto……. ma ho un impegno! Scherzo. Se potessi verrei volentieri. In bocca al lupo! Ciao

    grazie Gianmauro, crepi!

    #1685056
    mabriola
    Partecipante

    Finalmente arrivate le stampe per la mostra. Davvero fantastiche su Photo Rag Barita 315g. Montate su passparout nero bordato bianco. Happy:-)

    #1685068
    acrobat
    Partecipante

    Al Salon Photo, 2 italiani su 62 partecipanti, complimenti… [leg] Facci sapere/vedere come

    #1685070
    Franco
    Partecipante

    sono contento per te……. immagino la soddisfazione nel vedere le proprie foto prendere vita in una carta cotonata come la PR baryta di hahnemuhle (

    #1685078
    trench
    Partecipante

    innanzitutto complimenti…. fatti onore (o) (o) (o)

    #1685083
    mabriola
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da acrobat: Al Salon Photo, 2 italiani su 62 partecipanti, complimenti… [leg] Facci sapere/vedere come

    #1685084
    mabriola
    Partecipante

    Assolutamente Franco cercher

    #1685085
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da trench: innanzitutto complimenti…. fatti onore (o) (o) (o)

    Assolutamente! :-)) grazie

    #1685088
    Luca
    Partecipante

    come accennato in un post precedente ho visto la lista degli espositori: solo 2 nomi italiani; i miei complimenti. vai e fatti onore, ma soprattutto DIVERTITI !!!

    #1685090
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da ilbaro: come accennato in un post precedente ho visto la lista degli espositori: solo 2 nomi italiani; i miei complimenti. vai e fatti onore, ma soprattutto DIVERTITI !!!

    Grazie:-) sarebbe bello se qualcuno di voi potesse venire 🙂

    #1685092
    Itzer
    Partecipante

    Anche solo una rapida visita al sito ufficiale fa capire l’importanza della rassegna: si, son proprio belle soddisfazioni. In bocca al lupo anche da parte mia.

    #1685107
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da Itzer: Anche solo una rapida visita al sito ufficiale fa capire l’importanza della rassegna: si, son proprio belle soddisfazioni. In bocca al lupo anche da parte mia.

    #1685111
    dinifra
    Partecipante

    Chiaro che non potr

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX