Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Rendez vous image

Rendez vous image

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #1685112
    mabriola
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da dinifra: Chiaro che non potr

    #1691828
    mabriola
    Partecipante

    Di seguito qualche scatto col telefonino in una delle giornate della esibizione. [IMG]public/imgsforum/2012/1/405530_2778046088691_1184283677_32416632_502226800_n.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/1/396825_2848312100173_1630573480_2512726_1940162710_n2.jpg[/IMG]

    #1691834
    mabriola
    Partecipante

    qui il link di Colin Millum vincitore del Rendez Vous Image col suo bel progetto Noir. http://www.colinmillum.com/gallery_345812.html

    #1691854
    bexio
    Partecipante

    Che bella soddisfazione essere selezionati da una “vera” giuria di professionisti di lungo corso! 😉 … una curiosità, Colin Millum sapeva già di essere il vincitore visto che un suo scatto era già visibile sul megaposter fnac? oppure c’è stata una proclamazione post mostra? un po’ di adrenalina in attesa del voto finale non sarebbe stato male, comunque già il superare le selezioni è un bel passo in avanti! [lo]

    #1692214
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da bexio: Che bella soddisfazione essere selezionati da una “vera” giuria di professionisti di lungo corso! 😉 … una curiosità, Colin Millum sapeva già di essere il vincitore visto che un suo scatto era già visibile sul megaposter fnac? oppure c’è stata una proclamazione post mostra? un po’ di adrenalina in attesa del voto finale non sarebbe stato male, comunque già il superare le selezioni è un bel passo in avanti! [lo]

    Colin non sapeva di aver vinto il RDVI 2012 fino a quando, durante il vernissage, c’è stata la proclamazione dei vincitori alla presenza di Thierry Edel e Patrick Bailly-Maître-Grand. Sul link appresso indicato la possibilità di consultare il catalogo degli autori ed il catalogo dei vincitori http://www.rdvi.fr/le_catalogue.html

    #1692219
    pippobassi
    Partecipante

    Grazie Michele per averci resi partecipi di questa tua importantissima esperienza. Ho letto i link e devo dire che il livello era decisamente alto. Complimenti vivissimi da parte mia anche per il solo fatto di aver esposto in un contesto del genere. Complimenti!!!

    #1692223
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da pippobassi: Grazie Michele per averci resi partecipi di questa tua importantissima esperienza. Ho letto i link e devo dire che il livello era decisamente alto. Complimenti vivissimi da parte mia anche per il solo fatto di aver esposto in un contesto del genere. Complimenti!!!

    Grazie Pippo:-) sono stato invitato recentemente ad esporre anche in un contesto nazionale molto importante. Vi terrò aggiornati:-)

    #1692236
    bexio
    Partecipante

    veramente una bella mostra come si può vedere dal catalogo, ho apprezzato molto gli scatti del secondo classificato…e ora aspettiamo la prox esposizione!…se sarai in zona… [lo]

    #1692242
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da bexio: veramente una bella mostra come si può vedere dal catalogo, ho apprezzato molto gli scatti del secondo classificato…e ora aspettiamo la prox esposizione!…se sarai in zona… [lo]

    la prossima sarà in centro Italia 🙂

    #1692256
    nixray
    Partecipante

    Però che bella soddisfazione, complimenti!!! [app] [app] [app]

    #1692340
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da nixray: Però che bella soddisfazione, complimenti!!! [app] [app] [app]

    grazie Nix 🙂

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX