Home » Topic » Reportage » Report Repubblica di San Marino

Report Repubblica di San Marino

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    TechnoPhil
    Partecipante

Era da parecchio che volevo farlo… in 26 anni non ero mai andato su in cima alle torri, pur abitando nella zona! 😀 [b]http://www.technophil.it/foto/city/rsm/rsm.html

jurigab
    Partecipante

Techno, più volte ho cercato di visitare il tuo sito, ma non riesco a visualizzarlo correttamente. Uso un Mac con Safari 3.0. Spero riuscirai a fare qualcosa Ciao

TechnoPhil
    Partecipante

è un flash! io uso IE7 e dovrebbe andare anche con firefox 😉

TechnoPhil
    Partecipante

Originariamente inviato da jurigab: Techno, più volte ho cercato di visitare il tuo sito, ma non riesco a visualizzarlo correttamente. Uso un Mac con Safari 3.0. Spero riuscirai a fare qualcosa Ciao

sei riuscito a visualizzare? aspetto con ansia la neve… Poi mi rifaccio lo stesso giro di sabato scorso! 😀

AlexCap
    Partecipante

ottimo reportage,se posso la mia preferita è la 011. (o) (o)

longdream
    Partecipante

Bravo, belle foto: un ottimo reportage. (o)

bariicio
    Partecipante

splendido report [big]

TechnoPhil
    Partecipante

grazie a tutti! davvero non vedo l’ora di tornarci… ma con la neve! Gli anni scorsi ha sempre nevicato parecchio e col gelo l’atmosfera è decisamente + particolare! :al

Pietro Paolo
    Partecipante

ciao ei Techno ma Tu sei delle mie parti? io a San Marino ci abito. Anche a me capita molto di rado di andare a fotografare le torri. Specialmente quando nevica…. Andare sù non sempre è salutare, con ghiaccio e mucchi di neve per le strade. Ho fotografato invece quando la nebbia fà spuntare i cucuzzoli delle colline come da un lenzuolo. Ultimamente ho fotografato le Giornate Medioevali, e Ti devo dire che ci sono dei gruppi che lavorano veramente molto bene, sono amanti della storia medioevale e del costume medioevale, e utilizzano tutti materiali primitivi. Ho visto persino aghi autocostruiti. Salutoni Le Tue foto sono molto rappresentative delle torri e dei percorsi in cima. Ciao

TechnoPhil
    Partecipante

grazie Pietro! Io adesso abito a RSM da qualche anno e qui ci sono davvero tanti posti belli da fotografare! Basta pensare anche al monte Eremo qui vicino! (o)

gloster1974
    Partecipante

Davvero un bel reportage con ottime foto e complimenti anche per il sito (o)

TechnoPhil
    Partecipante

grazie davvero gloster! :pp

fabietto_86
    Partecipante

TechnoPhil bellissime foto 🙂 la torre nella foto 017 l’ho fatta anche io però beccando una nebbia fittissima…. eccola images.asp?id=49869&cat=19235&page=1

TechnoPhil
    Partecipante

grazie! [mat] l’avevo già vista la tua foto, molto suggestiva, sei stato bravo pure tu! un saluto [bir]

fabietto_86
    Partecipante

ah ps: mica sono andato li per le foto ! ma per i coltelli balestre pugnali 😀 😀 perdonoooooo :lp

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX