Home » Topic » Generica » Reportage Asso a tutto Vapore! (Treno Storico)

Reportage Asso a tutto Vapore! (Treno Storico)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    gary76
    Partecipante

PEr la Prima volta sono andato a fotografare un treno storico, purtroppo la giornata piovosa non favoriva le foto panoramiche quindi ho optato per una visione più “reportagistica” Cosa ne pensate? [IMG]public/imgsforum/2008/Asso_Vapore_1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/Asso_Vapore_2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/Asso_Vapore_3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/Asso_Vapore_4.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/Asso_Vapore_5.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/Asso_Vapore_6.jpg[/IMG]

dwaim
    Partecipante

Vista la giornata hai fatto un’ottima scelta… La prima (e anche la seconda) mi piacciono ma avrei optato per una visione orizzontale e non verticale… visto che i soggetti hanno sviluppo verticale… Le altre vanno bene così!

jack64bit
    Partecipante

Son tutte ottime foto Gary anche se, a mio avviso, hai esagerato un pochino nel fotoritocco. Bei scatti! Jack 😉

Lumiangel
    Partecipante

beh treno antico….gli ultimi due fotografati sono gli stessi che prendo tutti i giorni per andare a milano 🙁 siamo messi malissimo sulle ferrovie nord! [bar]

gloster1974
    Partecipante

La prima foto su tutte mi piace particolrmente , ottimo reportage (o)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX