Home » Topic » Reportage » Reportage Città – Rep. di San Marino

Reportage Città – Rep. di San Marino

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    TechnoPhil
    Partecipante

Non ho saputo restistere a pubblicarle! Del resto è la Repubblica più antica del mondo (301 DC)! Scatti effettuati con Canon EOS-5D + 24-105L + 300 f/4 IS L + 28-300L [lo]

jack64bit
    Partecipante

…sarò venuto almeno un centinaio di volte a SanMarino ma non ti ho mai incontrato 😀 😀 Anche questa è una bella sequenza, da cartolina come si sul dire, e ce n’è una in particolare che mi piace sulle altre… ma non ricordo il numero (sono una marea!!). Una domanda: ma ora che è andata la Lega Nord al potere… VOI EXTRACOMUNITARI come farete ?!? :pr 😀 :pr Ciao!! [can]

longdream
    Partecipante

Complimenti, una bellissima realizzazione. (o) Per curiosità la terza e la quarta hanno una forte distorsione, le hai fatte con il 24-105?

TechnoPhil
    Partecipante

Io rimarrò sempre fiero di essere extracomunitario!! 🙂 alla faccia della lega!! jack quando passi da queste parti fa 1 fischio!! Long la 3° e la 4° sono state fatte col 24-105 L a 24mm poi ho corretto un pò la distorsione e vignettatura con DPP e il risultato dopotutto è quasi normale, anche se non perfetto! (o)

jack64bit
    Partecipante

Originariamente inviato da TechnoPhil jack quando passi da queste parti fa 1 fischio!!

…azzzz! Non so fischiare… 🙁 Però ho il cellulare e ti posso chiamare 😀 Ciao!

TechnoPhil
    Partecipante

volentieri!! [bir]

gloster1974
    Partecipante

Mi vergogno un po’ a dirlo ma . . . . non sono mai stato a San Marino e pensare che non sono poi’ cosi’ distante , pero’ a forza di vedere queste bellissime sequenze mi domando ancora come mai . . . . . prometto che appena i pupi permettono ti vengo a trovare pure io (o)

joe86nature
    Partecipante

Complimenti TechnoPhil, davvero un ottimo reportage! [app] [lo]

TechnoPhil
    Partecipante

grazie a tutti raga! [ado]

reynolds
    Partecipante

Senza parole, ragazzi, buone immagini, la seconda e la terza fantastiche. Vedo anch’io un pò di distorsione, ma le focali grandangolari giocano di questi scherzi.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX