Home » Topic » Reportage » [Reportage] Consonno – La città fantasma

[Reportage] Consonno – La città fantasma

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    canonino
    Partecipante

ho seguito il link “ufficiale” si consonno ed è tutto più chiaro. bel reportage e bei colori francesco [EDIT] matrix, ma in un primo momento non avevi inserito i cenni storici, o sono io che non li ho visti?

fireblade
    Partecipante

Bravo, un reportage significativo e ben eseguito, i miei complimenti 😉

Matrix
    Partecipante

grazie (o) Canonino avevi visto bene… ho scritto giusto due righe dopo… per chi ne vuole sapere di più c’è il sito su Consonno che spiega di tutto e di più sulla più piccola località del mondo eheh…

Vader
    Partecipante

bellissimo reportage, complimenti alcune foto sono molto suggestive non vorrei essere li di notte [inf] [ist]

Firebird
    Partecipante

Scusate se mi intrometto in merito alla discussione per raggiungere Consonno, ma seguendo la strada per Sala al barro, Galbiate,Bartesate,Villa Vergano dopo 5/6 km si arriva ad un bivio con svolta a sx per Consonno.Dopo altri 5 km circa in salita la strada finisce con una sbarra verde che limita l’accesso al paese, parcheggiate (macchina o moto)e siete arrivati.allego uno scatto fatto in notturna a Consonno.Ciao [IMG]public/imgsforum/2008/c3.jpg[/IMG]

bariicio
    Partecipante

meraviglioso report complimenti (o)

donatella anemona
    Partecipante

Oltre che per apprezzare le immagini, di chi è molto bravo come te, è bello questo forum, che chi è molto curioso come me. Di questo posto non ne avevo mai sentito parlare motivo per cui stamani, prima di iniziare il mio lavoro ho studiato! E ho letto la storia di questa tipica follia italiana. Sai che ieri sera quando ho iniziato a scorrere le foto (avevo letto al volo quello che avevi scritto) avevo pensato ad paesaggio coloniale abbandonato, quando sono arrivata al camion ho pensato alla Bolivia, poi mi sono concentrata sulle parole e sulle immagini ed ho capito! Comunque bravo Donatella

feibius
    Partecipante

Mi unisco ai complimenti, è un sacco che non ci vado e mi hai fatto venire una voglia… Mi chiedevo se ha scattato in formato Raw o direttamente in jpeg. [app]

scattio
    Partecipante

Mi unisco anch’io ai complimenti degli altri canoniani: più che dovuti. Bravo! (o)

Matrix
    Partecipante

Ho scattato in Jpeg 😉

feibius
    Partecipante

Beh bravo comunque, una volta ho portato la mia ragazza/futura moglie a Consonno, credo in questo periodo si, le ha messo i brividi, anche perchè da vero bast…. le ho raccontato leggende terrificanti inesistenti tipo Overlook hotel di Shining [mua] :~(

bepoc
    Partecipante

Inviato da feibius: le ho raccontato leggende terrificanti inesistenti tipo Overlook hotel di Shining

Be! Dai risultati che si vedono il giorno dopo non sembra che le feste Raw che vi si svolgono con una certa frequenza siano tanto meno terrificanti. Basta chiederlo ai 5 abitanti rimasti.

Matrix
    Partecipante

Fortunatamente ora dovrebbero aver bloccato i rave party… almeno spero… :s

gloster1974
    Partecipante

arrivo tardi ma sono arrivato (o). Un reportage molto curato , semplice ma completo , foto molto significative che regalano a chi osserva la possibilita’ di respirare l’atmosfera del posto. Complimenti [bir] [lo]

mukko
    Partecipante

bel reportage, complimenti

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX