Home » Topic » Reportage » Reportage Cultura – Mille Miglia RSM 16-05-2008

Reportage Cultura – Mille Miglia RSM 16-05-2008

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    TechnoPhil
    Partecipante

Dal 1927 girano questi mezzi dell’età della pietra! Voi nemmeno vi immaginate quanto sia bella questa gara di regolarità, è incredibile! Pensate che si facevano da Roma a Brescia in circa 10 ore ad una media di 150 km/h e all’epoca era una gara di velocità! Proviamo a farlo adesso se ci riusciamo… 🙂 http://www.technophil.it/foto/report

reynolds
    Partecipante

Vedo che ti sei proprio divertito, complimenti per le riprese dall’ …elicottero. Sono tutte belle foto , e molto originali, le trovo diverse dai soliti scatti. Domani pomeriggio, acqua a catinelle permettendo, proverò anch’io, passano a 200 metri da casa mia. Complimenti.

TechnoPhil
    Partecipante

grazie reynolds! questa manifestazione mi piace da impazzire, ci vado tutti gli anni! le prime foto le ho fatte dal terrazzo del Palazzo del Governo della Repubblica! 🙂 Fammi vedere le tue poi, mi raccomando! [bir]

reynolds
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da TechnoPhil: grazie reynolds! questa manifestazione mi piace da impazzire, ci vado tutti gli anni! le prime foto le ho fatte dal terrazzo del Palazzo del Governo della Repubblica! Il solito raccomandato ….. Lo immaginavo, ma mi sembrava difficile salire lassù, hai fatto benissimo. Domani sera spero di postare qualche scatto anch’io.

Michele
    Partecipante

Ottime foto Technophil. Anche a me piace molto questa manifestazione, definita da Enzo Ferrari “la corsa più bella del mondo” (e come dargli torto! [sbv]). Questo è il primo anno che la seguo con “un occhio in più” e soprattutto con il pass! Domani sera arrivano a Brescia e sarò lì ad aspettarle; se non disturbo aggiungerò qualche scatto di seguito… Ancora complimenti per le foto, hai trovato un’ottima giornata di sole(io ho beccato secchiate di acqua alla partenza ):() e le inquadrature mi piacciono molto; do pienamente ragione a Reynolds! [lo]

jack64bit
    Partecipante

Le ultime foto, quelle nel centro storico, sono molto belle, mi fanno venire in mente a quando la MilleMiglia, qualche anno fa, si fermava nella mia cittadina, di fronte allo stadio; ho incontrato Pozzetto, Fabio Testi, Cabrini, Stirling Moss di cui ho un autografo che tengo stretto stretto… Bella bella! Una manifestazione d’altri tempi. Macchine fantastiche che in parte ho rivisto quando sono andato a Maranello lo scorso Novembre. Oggi si sono fermate anche ad Urbino… Ad averlo saputo! è a mezz’ora di macchina da casa mia!!!!!!!!!!!!!! :~( Ciao! [can]

fireblade
    Partecipante

Complimenti Filippo, un gran bel lavoro, vedo che la nuova sezione reportage ti piace parecchio 😉

TechnoPhil
    Partecipante

grazie a tutti x le vostre opinioni! questa serzione mancava proprio, è interessante secondo me raccogliere le “storie visive” di tutti! [can] @reynolds nessuna raccomandazione, solo qualche amico! 😉 @fireblade la sezione mi piace così tanto che ti ho pure dedicato un reportage… 😀

gloster1974
    Partecipante

Un reportage molto curato come del resto tutti quelli che ci proponi , ottime le varie angolazioni e le riprese dall’alto , complimenti (o) (o)

cargabi
    Partecipante

che macchine bellisime il prossimo anno mi prometto di andarci ciao e complimenti per le belle foto

TechnoPhil
    Partecipante

grazie mille! ti aspetto nella Rep di San Marino allora! qua il passaggio è davvero imperiale! [bir]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX