Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Reportage da una antica soffitta.

Reportage da una antica soffitta.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1261522
    rpolonio
    Partecipante

    Poco tempo fa ho partecipato allo sgombero di una soffitta di una casa antica. C’era un sacco di roba per lo più mobili che si sono portati via i proprietari, a me hanno dato come riconoscimento queste cose che posto, e sono: Un vecchio rasoio con manico in osso intarsiato; Una copia di un inno liturgico; Un crocefisso in argento e legno; Un vecchio libro “I Promessi Sposi”; Una piccola cartella di lavoro di un ingegnere navale. No fateci caso alla parte tecnica, le ho fatte sul balcone di casa, ammirate questi vecchi ricordi del passato. Solo ora mi pento non aver avuto la mia reflex con me quel giorno. Spero di ricavarne qualcosa per aggiornare la mia passione fotografica. [IMG]public/imgsforum/2007/Rasoio.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/INNO.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/INNO-2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Libro.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Libro_2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Cartella.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Cartella2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Cartella3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Cartella4.jpg[/IMG] [lo]

    #1261524
    lazzaro
    Partecipante

    Caspita Pol! Veramente bella queste antichità… secondo me farebbero gola a molti! Federico

    #1261558
    Maurizio
    Partecipante

    Caspita polonio per me che sono appassionato sto letteralmente [big] [big] [big] bellissima la cartella da ing. navale ciao e buona pasqua!

    #1261822
    fabiodrum82
    Partecipante

    Il rasoio è molto bello! Poi la fotografia ha reso molto il suo colore naturale! Belle antichità! Buona Pasqua!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX