Home » Topic » Reportage » Reportage dal Duomo di Milano

Reportage dal Duomo di Milano

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Autore
    enrix
    Partecipante

Questo reportage mi era sfuggito. Un lavoro molto particolare con un’impronta dell’autore determinata, che ha conferito a delle foto che potevano facilmente cadere nella banlità, un valore singolare prezioso. Personalmente mi piacciono maggiormente la 3-8-18-22. Tutte ben eseguite (solo nella 12 trovo dei contorni difformi). La 13, personalmente, anche se è un b/n magistrale, trovo che l’effetto applicato molto marcato comporta una leggera perdita di detaglio architettonico, ma è solo una mia opinione. Comunque i miei sinceri complimenti per questa opera.

frabruni scrive: …I più stupidi si fermeranno ad osservare i singoli pixel ad uno ad uno perdendo la visione d’insieme: mi spiace per loro.

Quoto in pieno. Anzi se io fossi moderatore, li bannerei dal sito per la loro stupidità, così possiamo fare un sito di soli intelligenti! Ma non solo quelli che si fermano al singolo pixel, anche quelli che essendo stupidi dicono grosse stupidaggini! Grande Frabruni! Meditate gente!

Alessandro
    Partecipante

proprio belle complimenti

jack64bit
    Partecipante

Brain… in questo reportage ci sono alcuni scatti degni dei massimi autori… Altri scatti, sempre belli, possono rappresenteare un certo “déjà vu…” ma nel suo complesso è un OTTIMO lavoro! Complimenti! [can]

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da enrix: Quoto in pieno. Anzi se io fossi moderatore, li bannerei dal sito per la loro stupidità, così possiamo fare un sito di soli intelligenti! Ma non solo quelli che si fermano al singolo pixel, anche quelli che essendo stupidi dicono grosse stupidaggini! Grande Frabruni! Meditate gente!

Ognuno ha diritto a dire la sua, per stupida che sia. Cio’ che non è tollerato è l’atteggiamento polemico ed ostile a tutti i costi, ed è su questo che concentriamo la nostra attenzione 😉

doctorcasper
    Partecipante

Chido umilmente scusa a brained, mi era scappato questo post… [fru] spero che non sia tardi per farti i complimenti: un b/n veramente fantastico e tagli molto originali: credo non ci sia nente di più difficile che cercare nuovi punti di vista per un’opera così nota e fotografata. Complimenti! [lo]

Brained
    Partecipante

Grazie ancora a tutti amici, i vostri pareri mi fan molto piacere [dan] Doctorcasper, non mi devi alcuna scusa, sono io che devo ringraziarti per il tempo dedicato a vedere i miei scatti [ado] A presto Andrea

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX