Home » Topic » Reportage » REPORTAGE DALLA COPPA INTEREUROPA 2008

REPORTAGE DALLA COPPA INTEREUROPA 2008

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Lumiangel
    Partecipante

Originariamente inviato da mukko: tamron pauaaa!!! michela, proponiamoci come testimonial del prodotto 😀

si beh a sto punto lo farei 😀 ci offriamo come testimonial ufficiali Tamron 😀

TechnoPhil
    Partecipante

ottime foto bravo! inquadrature ben ricercate, contrasti e nitidezza giusti! Molto importante fotografare anche qualche piccolo particolare nell’ambiente dei motori! [can]

Lumiangel
    Partecipante

Originariamente inviato da ancesurfer: Ho sempre pensato che per fare buone foto non occorresse per forza acquistare una lente di serie L ma mi sbagliavo, tu non hai fatto buone foto con una lente economica ma foto eccellenti, i sensi della mia profonda e incondizionata ammirazione. La mia faccia di pivello sotto i Vostri piedi… [ado]

caspita che complimentone….lo custodirò geolsamente!!!

Originariamente inviato da TechnoPhil: ottime foto bravo! inquadrature ben ricercate, contrasti e nitidezza giusti! Molto importante fotografare anche qualche piccolo particolare nell’ambiente dei motori! [can]

sono una ragazza :p ti ringrazio e ringrazio tutti quanti!!!mi sarebbe piaciuto moltissimo stare a bordo pista ma mi sono dovuta accontentare della tribuna ascari, in cima in cima per evitare di avere la rete davanti 😀 meno male che avevo il tele altrimenti avrei fotografato delle formichine invece che delle auto… 🙂

TechnoPhil
    Partecipante

non me n’ero proprio accorto 😀 sei una ragazza in gamba allora! [ita]

SingleShot
    Partecipante

splendido reportage! peccato solo per una cosa.. le foto sono spesso fatte nella stessa curva e diventano un pò monotone dopo!

10ste
    Partecipante

viste solo ora.. MA SE BRAVISSIMA!!!!!! complimenti veramente.. non stò ora ad elencare le foto che mi piacciono maggiormente ma certi sono dei scatti veramente da incorniciare!! brava! anzi.. BRAVISSIMA!

socrate
    Partecipante

Brava Michela!!!

Dr_TiRex
    Partecipante

belle … moloto molto belle. bye

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX