Home » Topic » Reportage » Reportage India

Reportage India

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    farangi
    Partecipante

Volevo condividere con gli utenti della community la fotogallery del mio viaggio in India Per vedere la fotogallery cliccare sul link sotto http://www.flickr.com/photos/marcodileo/sets/72157628878309159/ Le foto sono scattate a: Nuova Delhi – Agra – Jaipur – Pushkar – Jodhpur – Fatehpur Sikri – Jaisalmer – Mandawa – Fatehpur – Bikaner – Udaipur – Ranakpur

Superkat
    Partecipante

Ho visitato il sito dove hai inserito il tuo reportage indiano. Lo trovo molto bello ed intenso, perché non inserisci anche qui una piccola selezione d’immagini? Credo che sarebbe bello trovarle anche qui le più significative. Ciao e complimenti. [lo] [app]

barbara_74
    Partecipante

Ciao! Intanto.. provo un’invidia nera per il viaggio che hai potuto fare.. poi devo dire che hai fatto degli scatti veramente di buon livello! Dovresti davvero seguire il consiglio di superkat e postare qualche foto sul sito! Complimenti!

farangi
    Partecipante

ok

Palombo
    Partecipante

Complimenti per le fotografie… Tutte bellissime. Mi sono permesso di chiederti amicizia su flickr per poi vedermi tutto con molta calma… Ho fatto anche io un viaggio in India nel 2007 e ogni volta che vedo le foto di qualcuno mi riporta ai posti visitati. Complimenti per viaggio e reportage.

valeriobry
    Partecipante

Caspita! Quanti reportage di viaggio, anche la Libia, che conosco avendola visitato tanti anni fa, quando vi risiedevano ancora i miei nonni.

jurigab
    Partecipante

Se posso darti un consiglio, vedo che posti tantissime foto, invece dovresti cercare di condensare l’essenza del viaggio e dell’esperienza che hai vissuto in massimo 15-20 immagini, le più forti dal punto di vista comunicativo ed espressivo. Guardare centinaia o migliaia di foto, per quanto belle, scoccia tutti e alla fine il risultato è che si rinuncia a guardarle anche perchè spesso ridondanti. E’ solo un consiglio

farangi
    Partecipante

grazie per i consigli

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX